PDA

View Full Version : Matthew McConaughey sarà Magnum P.I.

Paganetor
22-01-2007, 12:10
notizia presa da www.delcinema.it

McConaughey sarà Magnum P.I.
Los Angeles, 19 gennaio - Finalmente Magnum P.I. ha un nome. Sarà l'attore Matthew McConaughey ad interpretare sul grande schermo il baffuto protagonista del telefilm cult anni Ottanta. Dopo le indiscrezioni che davano in pole position per il ruolo George Clooney e lo stesso Tom Selleck (storico interprete della serie), ora arriva la conferma dagli studios hollywoodiani. Il progetto guidato da Brian Grazer (Flightplan, A Beautiful Mind) per la Universal, sarà distribuito nel 2008: la regia e la sceneggiatura del film saranno invece affidate a Rawson Marshall Thurber, già regista della commedia campione d'incassi Dodgeball: Palle al balzo

vi dirò: a me non dispiace come scelta ;)

http://i7.photobucket.com/albums/y298/meandjohn/matthew-mcconaughey-050-img.jpg

coi baffi farà la sua porca figura e, tutto sommato, non è nemmeno molto diverso (esteticamente) al "vecchio" Tom Selleck ;)

http://www.biography.com/biography/images/episode_images/Tom_Selleck_320x240.jpg

Beelzebub
22-01-2007, 12:19
Hollywood continua a sprizzare fantasia da tutti i pori eh? :doh: :muro:

L'attore, con l'aggiunta dei baffoni, sembra adatto anche a me... però il film sarà un'immane cagata, come le altre trasposizioni cinematografiche di serie di successo degli anni '80 realizzate di recente (es. Hazzard). :muro:

Paganetor
22-01-2007, 12:20

L'attore, con l'aggiunta dei baffoni, sembra adatto anche a me... però il film sarà un'immane cagata, come le altre trasposizioni cinematografiche di serie di successo degli anni '80 realizzate di recente (es. Hazzard). :muro:

Hazzard non l'ho ancora visto: dici che è una c@g@t@? :stordita:

per Magnum P.I., devo dire che sono curioso... è una delle mie serie preferite (o, almeno, lo era "ai tempi" :D )

Beelzebub
22-01-2007, 12:24
Hazzard non l'ho ancora visto: dici che è una c@g@t@? :stordita:

per Magnum P.I., devo dire che sono curioso... è una delle mie serie preferite (o, almeno, lo era "ai tempi" :D )
Ne ho visto 15 minuti, di più non ho resistito... :muro:

Secondo me questi "remake" non hanno senso, per il semplice fatto che quelle serie avevano successo in quel contesto, in quel periodo... era una miscela di fattori che ha reso indimenticabili e mitici quei personaggi... Attingere al passato per storpiarlo, a mio avviso non ha senso, se non dal punto di vista meramente commerciale...

Il film in se potrà anche essere piacevole, ma non sarà mai all'altezza di Magnum P.I. ;)

Doc Mc Coy
22-01-2007, 12:28
La mia signora dice che era meglio Giorgioclunei...

Fabiaccio
22-01-2007, 12:32
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA rifare miti della mia infanziaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Beelzebub
22-01-2007, 12:49
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA rifare miti della mia infanziaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ecco, il mio stesso pensiero, espresso in modo leggermente meno pacato... :D :D :D

oscuroviandante
22-01-2007, 12:51
Avrei visto meglio Vince Vaughn, ha lo stesso aspetto trasandato che Magnum P.I. deve avere.

P.s. : ma chi farà Higgins??? :confused:

mailand
22-01-2007, 13:21
già...
e zeus e apollo? :stordita: :D

RiccardoS
22-01-2007, 13:37

Starsky&Hutch a me è piaciuto! sarà che c'è ben stiller che me fa tajà, ma mi sembra fatto bene. :fagiano:

magnum p.i. invece mi ha sempre fatto cagare.

Beelzebub
22-01-2007, 13:40
Starsky&Hutch a me è piaciuto! sarà che c'è ben stiller che me fa tajà, ma mi sembra fatto bene. :fagiano:

magnum p.i. invece mi ha sempre fatto cagare.
Non ho detto che è brutto in sè; ad alcuni può piacere, anche se personalmente non mi è piaciuto... però è una cagata paragonato alla serie originale... non ha proprio nulla a che vedere...

Unica nota positiva, Jessica Simpson, davvero :oink: :oink: :oink:

Harvester
22-01-2007, 13:47
Avrei visto meglio Vince Vaughn, ha lo stesso aspetto trasandato che Magnum P.I. deve avere.

e rick e tc?

oscuroviandante
22-01-2007, 13:52
E chi interpreterà la Ferrari? :confused:

Paganetor
22-01-2007, 13:55
Cast: None announced yet.

Cast Notes: (3/17/04) Over the last decade or so that this movie has been in development, there have been two top rumored contenders for the role of Thomas Sullivan Magnum: Tom Selleck himself and George Clooney. That choice of whether to make the movie a continuation or a restart with a new cast appears to be the crux of the film's development. Yesterday, I received a tip from an anonymous source that provides us with our first indication as to who might end up playing Magnum's helicopter-flying buddy, Theodore "T.C." Calvin : LL Cool J. That source also mentioned the George Clooney rumor (that they had apparently heard like many other people), which I ran with today. George's publicist, Stan Rosenfield, however, contacted me to say that "George is not going to do the movie. He's never been asked to do it. He knows nothing about it." Of course, it's possible that George is indeed Imagine's dream choice for the role, but as of right now, I think Rosenfield's statement is an effective debunking of any rumor that George is in talks. Going a bit further, Mr. Rosenfield said that George once told him that his greatest frustration is "the realization that there is never enough time to address all of the inaccurate rumors about his life, the movies that I do, the women in my life."

(3/28/05) According to Dark Horizons, Tom Selleck apparently recently told A&E documentarians that he is indeed in talks now to return as Thomas Magnum in a feature film. That is, of course, if he actually said that. And if the producers Selleck spoke to actually get to make the movie.

TC dovrebbe essere questo :stordita:

http://news.softpedia.com/images/news2/LL-Cool-J-and-the-Fatal-Attraction-2.jpg

Fabiaccio
22-01-2007, 14:25
Ecco, il mio stesso pensiero, espresso in modo leggermente meno pacato... :D :D :D

quanno ce vò ce vò :Perfido:

alex10
22-01-2007, 14:42

Su quello non c'è problema ....

http://www.sportwagenvermietung24.de/img/f_f430_spider.jpg

:oink:

Fabiaccio
22-01-2007, 14:46

http://www.dellanoce.altervista.org/immagi29.jpg

Sochmacher voleva fare lo sborooooone :asd:

(mi piacerebbe sapere perchè non si veda l'immagine di Oriano Ferrari :stordita: ).

guldo76
22-01-2007, 20:25
Non me ne può fregare di meno chi mettano a interpretare i vari ruoli.
Fossero anche i migliori attori della storia del cinema, non ha importanza.
Preferisco ricordarmi il telefilm così com'era.
Magnum è uno solo.
Higgins è uno solo.
etc...

Come se mi rifacessero happy days; un altro Fonzie non avrebbe senso.
(giusto perché ho visto ieri sera l'attore da Fabio Fazio)

wiltord
22-01-2007, 20:28

miami vice mi è piaciuto molto ;)