PDA

View Full Version : Nuovo MacBook in arrivo?

fede1983
22-01-2007, 11:07
Mi sto interessando all'acquisto di un MB ma ho letto su un paio di forum stranieri che gia si vocifera di un "aggiornamento" dei MB attualmente in listino, che dovrebbero uscire per fare entrarei nuovi allo stesso prezzo.

La cosa vi risulta?

aaron80
22-01-2007, 11:17
Mi sto interessando all'acquisto di un MB ma ho letto su un paio di forum stranieri che gia si vocifera di un "aggiornamento" dei MB attualmente in listino, che dovrebbero uscire per fare entrarei nuovi allo stesso prezzo.

La cosa vi risulta?
...no dato che già questo è quello nuovo... è uscito 3 mesi fà...

...si vocifera semmai di un tabletpc sulla base del MB ma è una cosa un tantino differente... non avrebbe la tastiera ma solo il touchscreen, un palmare gigante...

fede1983
22-01-2007, 11:19
Grazie per la rapida risposta...

Allora lo prendero di sicuro, quando mi decidero a tirar fuori 1200 eurini...

Myname
22-01-2007, 11:35
Grazie per la rapida risposta...

Allora lo prendero di sicuro, quando mi decidero a tirar fuori 1200 eurini...

Tieni presente che Apple aggiorna la propria offerta il "martedì"...quindi aspetterei almeno fino a domani pomeriggio, altrimenti vai.
Myname

ilpitbull
22-01-2007, 13:21
che son ste voci...ora che mi sto quasi convincendo a fare il passo!! :Prrr:

fede1983
22-01-2007, 13:24
Ma no niente una roba che avevo letto su un forum intl, ma evidentemente errato...se sono usciti da 3 mesi come fanno a fare di gia un aggiornamento?

Solo che io nn lo sapevo e quindi ho chiesto...

ilpitbull
22-01-2007, 14:33
Ma no niente una roba che avevo letto su un forum intl, ma evidentemente errato...se sono usciti da 3 mesi come fanno a fare di gia un aggiornamento?

Solo che io nn lo sapevo e quindi ho chiesto...

ok ora sto meglio :p

insane_2k
22-01-2007, 19:43
Si, ma è inutile farsi le menate ora se devi ancora decidere di sborsare quei 1200 euro :)

Ciao!

fede1983
22-01-2007, 21:02
Piu che altro sto cercando di scegliere se prenderlo con lo sconto edu, se prenderlo refurb, sen prenderlo sulla baia...insomma sto girovagando alla ricerca di un prezzo onesto...

recluta
23-01-2007, 10:25
Piu che altro sto cercando di scegliere se prenderlo con lo sconto edu, se prenderlo refurb, sen prenderlo sulla baia...insomma sto girovagando alla ricerca di un prezzo onesto...

attento a prenderlo sulla baia...la maggior parte sono delle "sole"... (leggiti nel forum della baia, di quanti sono rimasti fregati).
quelli refurb non sono core 2 duo, ma semplicemente core duo..
quindi a mio avviso ti conviene quelli con lo sconto edu perchè sono core 2 duo..
ciauz

fede1983
23-01-2007, 11:17
AH, GRAZIE 1000 per questa info! Della baia gia sapevo, infatti ci andavo cmq coi piedi di piombo, ma dei refurb no!

Allora sicuramente lo prendo edu...

Voglio abusare ancora della vostra gentile disponibilità per un consiglio. Mi sono orientato verso il modello medio (da 1.300), ma se prendessi quello base e mettessi 1GB di memoria come sarebbe come idea? Tanto del HDD nn mi interessa sia capiente, ci posso sempre affiancare un HDD esterno FW. Del procio si nota tanto la differenza?

Myname
23-01-2007, 11:51
AH, GRAZIE 1000 per questa info! Della baia gia sapevo, infatti ci andavo cmq coi piedi di piombo, ma dei refurb no!

Allora sicuramente lo prendo edu...

Voglio abusare ancora della vostra gentile disponibilità per un consiglio. Mi sono orientato verso il modello medio (da 1.300), ma se prendessi quello base e mettessi 1GB di memoria come sarebbe come idea? Tanto del HDD nn mi interessa sia capiente, ci posso sempre affiancare un HDD esterno FW. Del procio si nota tanto la differenza?

Beh dipende dall'utilizzo che ne devi fare, se prevede un uso intensivo del processore, la differenza puà giustificare la spesa...nella maggior parte degli usi comuni medi, probabilmente non è così evidente...
Myname

fede1983
23-01-2007, 11:54
Mah dovrebbe essere un sistema capace di gestire internet, office, costruzioni siti web, piccoli progetti video e magari un dual boot con windows quando sara possibile...

recluta
23-01-2007, 12:11
calcola poi, che quello da 1.83 non ha il masterizzatore dvd ma semplicemente l'unità combo.