View Full Version : [roma no sped] Monitor lcd 15" "da battaglia"
Riposto nella giusta sezione il mio precedente annuncio!
"...come da oggetto vendo per inutilizzo
monitor samsung lcd 15" senza stand posteriore e vissuto, ad ogni modo funzionante.
Lo utilizzavo come monitor di riserva del mio secondop pc.
Non spedisco perchè preferirei incontrare di persona gli acquirenti e far provare il monitor a loro
prezzo 50€ non trattabile
foto agli interessati.
due semplici regolette:
1) Offro e richiedo serietà
2) Mi piacerebbe chiudere velocemente, quindi ok le code ecc ecc ma vi pregherei di non farmi perdere tempo (storie tipo, la sorella della cugina del mio trisavolo di quarto grado ha un 8086 in mansarda senza monitor perche quello a fosfori verdi s'e rotto, mo la evoco e ti faccio sapere...evitiamo grazie)
un salutone a tutti!..."
cosa è lo stand alone :S :D ?
forse mi interessa.bye
la sorella della cugina del mio trisavolo di quarto grado ha un 8086 in mansarda senza monitor perche quello a fosfori verdi s'e rotto, mo la evoco e ti faccio sapere...evitiamo grazie)
un salutone a tutti!..."
LOL :p :D
Riposto nella giusta sezione il mio precedente annuncio!
"...come da oggetto vendo per inutilizzo
monitor samsung lcd 15" senza stand posteriore e vissuto, ad ogni modo funzionante.
Lo utilizzavo come monitor di riserva del mio secondop pc.
Non spedisco perchè preferirei incontrare di persona gli acquirenti e far provare il monitor a loro
prezzo 50€ non trattabile
foto agli interessati.
due semplici regolette:
1) Offro e richiedo serietà
2) Mi piacerebbe chiudere velocemente, quindi ok le code ecc ecc ma vi pregherei di non farmi perdere tempo (storie tipo, la sorella della cugina del mio trisavolo di quarto grado ha un 8086 in mansarda senza monitor perche quello a fosfori verdi s'e rotto, mo la evoco e ti faccio sapere...evitiamo grazie)
un salutone a tutti!..."
proprio non spedisci vero? Perchè penso che potrei essere interessato (sono di modena) :fagiano:
ragazzi,
preferirei non spedire per un motivo molto semplice: il monitor ha evidenti segni di utilizzo, posso fare quante foto volete sia da acceso che da spento, ma solo vedendo con i propri occhi uno si fa una stima e decide se gli va bene oppure no:
e se io spedisco e quando ti arriva ti sembra troppo usato? se l'immagine non ti soddisfa? è molto probabile che giustamente me lo vuoi ridare. A quel punto mi sento costretto a riprendere indietro il tutto solo che nel frattempo abbiamo perso tempo in 2 :muro:
Per ciò Nesco (e tutti gli altri utenti ed amici di altre città) non me ne vogliate, ma per le suddette ragioni preferirei non spedire!
un saluto
P.S. Lp40 appena possibile ti posto foto e se ti interessa ti invito per un caffe a casa cosi lo vedi!:D
più che comprensibile, grazie comunque per pazienza e correttezza :)
figurati, per cosi poco!
grazie a te per l'interessamento
un saluto!
Stasera sarano pronte le foto, presto link all'inserzione o via mail agli interessati!
saluti
perdonate il mio enorme ritardo, il lavoro mi ha letteralmente vampirizzato del tempo libero:(
ecco le foto:D
http://img490.imageshack.us/img490/3500/dsc0157ei2.jpg
http://img402.imageshack.us/img402/5190/dsc0160ig2.jpg
un salutone
Alessio
Ciao, alla fine l'hai venduto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.