View Full Version : [Roma+sped] Chiavetta usb wifi Netgear
Vendo chiavetta usb wireless, modello Netgear ma111; per i dati precisi, andare sul sito della Netgear. Provata con un router Hamlet e funzionante perfettamente
Euro 15
Consegna a mano dentro roma, zona montesacro.
Oppure pagamento su carta di credito con ss a vostro carico
wlamamma
22-01-2007, 12:20
Vendo chiavetta usb wireless, modello Netgear ma111; per i dati precisi, andare sul sito della Netgear. Provata con un router Hamlet e funzionante perfettamente
Euro 15
Consegna a mano dentro roma, zona montesacro.
Oppure pagamento su carta di credito con ss a vostro carico
coda 15E comprese ss in raccomandata ? hai scontrino cd etc ?
Paghor87
22-01-2007, 12:22
coda 15E comprese ss in raccomandata ? hai scontrino cd etc ?
fati dare un abbraccio :vicini: anche io sono pro lasagne :sofico:
wlamamma
22-01-2007, 12:24
fati dare un abbraccio :vicini: anche io sono pro lasagne :sofico:
In lasagna we trust :D
Coda a mano, manderesti pvt con limatina max per favore? Ne sto valutando un'altra su un altro forum..grazie
valuto cogand in coda perchè paga il prezzo intero, in caso passerò agli altri
wlamamma
23-01-2007, 07:53
lascio
Ciao scusa il ritardo ma devo lasciare...nn mi ero accorto che utilizzava come criptazione solo wep...
A me nn interessava tanto la velocità quanto la criptazione...
Ti ringrazio cmq...
Scusami ancora ed un up per te...
Buona vendita...
Ciaooooooo
va bene continuo con la coda
Fairchild
24-01-2007, 17:08
offro 10E spedita nuda in raccomandata
10 euro a mano
se vieni a montesacro ok
in coda al tuo prezzo ma ss incluse per raccomandata sono solo 3€
aspetto tuo pvt al mio turno grazie
Fairchild
25-01-2007, 00:10
lascio
Frycap nn mi ha fatto sapere piu nulla quindi avanzo con bottoni, 15 + 3 nuda a me va benissimo, fammi sapere in pvt
Frycap nn mi ha fatto sapere piu nulla quindi avanzo con bottoni, 15 + 3 nuda a me va benissimo, fammi sapere in pvt
è ridicolo chiedertelo ..... ma almeno dividiamo le ss a metà ho visto che ha solo wep come criptazione e non me ne ero accorto :doh: ....poi vedi tu ...cmq se lo puoi fa bene se no va bene lo stesso x 3€ in + non si arricchisce nessuno ciao e grazie
ok la penna è arrivata..unico neo i driver sul sito ci sono diverse versioni ....poi sulla chiavetta non c'è scritto nulla della versione ..potevo leggerlo ma vedo che è stato cancellato con un pennarello ...mi potresti mandare i drive per @ grazie
avendola spedita con posta raccomandata nn è stato possibile mettere l'imballaggio con allegato il modello che è: MA111NAR.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.