webdan
22-01-2007, 10:37
Ciao a tutti ho intenzione di rimpiazzare il mio attuale pc desktop con un bel portatile, visto che le cose che faccio maggiormente con il pc sono internet e posta elettronica oltre a qualche filmato ed mp3, quindi non necessito di un pc ultrapotente. Avrei pensato di prendere un bel portatile asus che vorrei sfruttare per collegarlo anche al mio 32" sony per vedere qualche film, quindi vorrei qualche consiglio in merito, sfrutterei l'uscita vga o dvi ---> hdmi. Io mi orienterei sui notebook con processore Amd visto che costano meno anche perchè come già detto non necessito di grandi potenze, 1 gb di ram, 120 gb di hd oltre al bluetooth, schermo 15.4" webcam e lettore di memoria, con windows media center. Che portatile mi consigliate considerando come budget al massimo 1000 euro, anche se magari se c'è qualcosa di meno costoso sarebbe meglio.
Il portatile sarebbe meglio di un mini pc perchè visto che metterò il wi-fi a casa me lo posso portare dappertutto in casa e fuori.
Ogni consiglio è gradito anche con pc di altre marche come Toshiba, Sony anche se preferisco Asus per la garanzia di 2 anni e la qualità dei notebook.
Grazie a tutti e spero di ricevere un qualche aiuto!
Il portatile sarebbe meglio di un mini pc perchè visto che metterò il wi-fi a casa me lo posso portare dappertutto in casa e fuori.
Ogni consiglio è gradito anche con pc di altre marche come Toshiba, Sony anche se preferisco Asus per la garanzia di 2 anni e la qualità dei notebook.
Grazie a tutti e spero di ricevere un qualche aiuto!