View Full Version : MoBo con slot agp..
sbirro_maledetto
22-01-2007, 09:31
ciao a tutti raga.. vi kiedo ancora una volta consiglio per un problema ke nn riesco a risolvere.. un mio amico deve cambiare processore, skeda madre e ram ma vorrebbe mantenere la sua geforce fx 5200 (è affezionato ai cimeli :D :D ) e nn vorrebbe spendere una gran cifra (anzi meno spende meglio è :D :D ).. siccome stavo pensando di rifilargli il mio athlon 64 4000+, ke skeda madre potrebbe montare con lo slot agp?? ma soprattutto secondo voi quanto ci potrei prendere per il mio procio??
Grazie a tutti per le risposte..
sbirro_maledetto
22-01-2007, 15:52
nessuna idea?? :muro: :muro: :muro:
prendi una mobo con video Geforce 6100 integrato....
è già più veloce della 5200 (che è sempre stata un cesso)
in più hai lo slot pci-e 16x per farti una vga decente
per la cpu direi 80€.....si trovano nuove a 100...poi dipende sempre da che pollo è...
Ciao,come mobo ti consiglio la Asrock 939 Dual sataII,ottima come rapporto prezzo/prestazioni,uno slot AGP,uno PCIx,3 PCI,2 porte SATA e una SATA2.
L'unico problema è trovarla in qualche shop/eshop,infatti molti utenti hanno avuto difficoltà ultimamente,altra proposta della Asrock è la 939 Dual SATA 2 VSTA,un pelino più recente e più performante per quanto riguarda overclock,anche se non mi sembra il tuo caso.
per riciclare una 5200? :asd:
era sufficiente usarla nel 2d per bruciarsi le pupille (come tutte le GF 5 del resto)
davide66
22-01-2007, 16:51
per riciclare una 5200? :asd:
era sufficiente usarla nel 2d per bruciarsi le pupille (come tutte le GF 5 del resto)
Ma se uno è affezionato...... lasciamolo affezionare :asd:
:sbonk:
sbirro_maledetto
23-01-2007, 15:13
:D :D :D grazie mille a tutti per i consigli.. credo ke opterò per l'idea di cajenna.. e credo ke 80 euro li posso tranquillamente beccare.. :p :p grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.