PDA

View Full Version : [Ancona + Sped] NETGEAR FVS114IS Gateway 8VPN Firewall + Switch 4p


Sh0M
22-01-2007, 09:07
Come da oggetto vendo questo apparato, ottimo per essere installato a seguito di impianto HAG fastweb in quanto permette di mascherare i mac address dei pc in rete e ne potete collegare diversi senza essere soggetti al limite imposto dall'HAG.

Ottimo anche come firewall switch, ma è da tenere presente che non è un router quindi c'è la necessità di collegarcene uno alla porta WAN.

Vendo causa trasloco e mancata copertura fastweb nella nuova abitazione quindi rimarrebbe inutilizzato, è stato usato per circa sei mesi ed è perfettamente funzionante. Il prezzo è di 60 euro con precedenza per chi lo ritira a mano e spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Di seguito le caratteristiche:

Il firewall VPN ProSafe 8 FVS114 di NETGEAR offre protezione di classe aziendale.

Il servizio SPI (Stateful Packet Inspection) blocca i più diffusi attacchi DoS (Denial of Service).

La rilevazione delle intrusioni invia una notifica in caso di attacchi e tentativi di intrusione da parte di hacker.

Fino a 8 connessioni VPN (Virtual Private Network) simultanee proteggono i collegamenti fra due postazioni aziendali, codificando tutto il traffico mentre viaggia in Internet offrendo una soluzione ideale per telelavoratori e uffici periferici.

Grazie a 4 porte LAN 10/100 Mbps con switch autosensing e Auto Uplink e al routing NAT (Network Address Translation), è possibile l’accesso simultaneo alla connessione a banda larga per un massimo di 253 utenti.

Interfacce di Rete -

Porte LAN: Quattro (4) porte RJ-45 autosensing 10/100 -

Porta WAN: Porta RJ-45 Ethernet 10/100BASE-T per la connessione a qualsiasi modem a banda larga come DSL o cavo

Gestione VPN NAT traversal (VPN pass through) per VPN IPsec, PPTP e L2TP slot di espansione nessuno Dimensioni desktop

Firewall sì, senza antivirus

Stateful Packet Inspection (SPI) per prevenire gli attacchi DoS (Denial of Service) (Syn flood, ICMP flood, UDP flood, “ping of death”, IP spoofing, land attack, tear drop attack),

Intrusion Detection System (IDS) comprendente logging,

attività di reporting e comunicazioni via e-mail,

filtraggio del contenuto dell’URL Web

Wireless no

Altre caratteristiche -

Modalità operative: Network Address Translation (NAT), routing statico, numero illimitato di utenti per ogni porta - Assegnazione dell’indirizzo IP: Network Address Translation (NAT), routing statico, numero illimitato di utenti per ogni porta Assegnazione dell’indirizzo IP statico, server DHCP interno su LAN, client DHCP su WAN, supporto client PPPoE -

Interfaccia di amministrazione:
Inferfaccia utente grafica basata su Web, protetta con nome utente e password.

Smart Wizard e Auto Detect per impostazioni dei parametri di base. Il VPN Wizard semplifica la configurazione della VPN.

Supporto alla gestione in remoto autenticata tramite indirizzo o gruppo di indirizzi IP e password

Sh0M
22-01-2007, 16:50
up ;)

Sh0M
23-01-2007, 10:40
up!!! :rolleyes:

Sh0M
24-01-2007, 09:55
uppppp :)

Sh0M
24-01-2007, 16:48
il prezzo scende a 50 euro, in vendita anche altrove...

Sh0M
25-01-2007, 12:51
upppp

Sh0M
26-01-2007, 13:03
up

Sh0M
29-01-2007, 14:32
up

Sh0M
30-01-2007, 15:42
nessuno?

scendo a 50 euro spedizione inclusa.

Sh0M
31-01-2007, 11:47
up