PDA

View Full Version : Consiglio tariffa per cellulare

jack0.1
22-01-2007, 08:23
Devo comprere una nuova scheda per il telefonino, la maggiorparte di quelli che conosco usano già schede TIM ed io ne posseggo già una; vorrei quindi prenderne un'altra per il nuovo cellulare sempre con la stessa compagnia;

Ho visto le offerte in rete ma sono tutte con canone mensile (per intenderci i maledetti 5€ al mese per l'offerta); io il cell lo uso poco e soprattutto mi serve come recapito per lavorare, non me ne frega niente di mega agevolazioni che tanto non userei. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Vorrei una tariffa base come quelle di una volta ( ad esempio ho una scheda con la cara Autoricarica 190 e per me va più che bene) senza costi aggiuntivi.

Accetto ogni suggerimento a riguardo Grazie :D :D

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

principe69
22-01-2007, 13:05
con tim è molto conveniente happy time però dalle 17 in poi...ma mi sembra di aver capito che vorresti una tariffa flat,cioè senza fasce orarie...

jack0.1
22-01-2007, 13:23
No vorrei una tariffa base senza spese aggiuntive che mi permetta di chiamare a costi dignitosi gli altri numeri (non mi aspetto di certo di pagare 2 cent a scatto o simile); per capirci non vorrei dovermi accollare ogni mese 5€ di spesa oltre alle mie normali chiamate; :muro:

Clessidra
22-01-2007, 14:01
Cambia operatore...... Suggerisco una Wind10 così chiami tutti a 10 cent/min

jack0.1
22-01-2007, 14:15

"Wind Ricorda"
"La tariffa non viene applicata alle chiamate verso numerazioni speciali.
Il primo cambio piano è gratuito i successivi hanno un costo di 7 euro
Per usufruire dei servizi di telefonia mobile Wind è necessario un cellulare Dual Band."

E sti 7 € dove vengono fuori????????
Se ho capito bene valgono solamente se cambio il mio piano tariffario, ma visto che io la sim devo ancora comprarla................... ;)

Mirko1986
22-01-2007, 23:52
Vorrei una tariffa base come quelle di una volta ( ad esempio ho una scheda con la cara Autoricarica 190 e per me va più che bene) senza costi aggiuntivi.
Accetto ogni suggerimento a riguardo Grazie :D :D
Come tariffa senza canoni mensili potrebbe andarti bene un'Unica New+Tim Planet: 16 cent alla risposta+9.5 cent verso i Tim+19 cent verso gli altri

chargundam
23-01-2007, 09:44
Certo che la Tim ha proprio delle tariffe del ...... no comment

chargundam
23-01-2007, 09:45

ottima tariffa

principe69
23-01-2007, 12:49
Certo che la Tim ha proprio delle tariffe del ...... no comment
sì...però io con la vecchia tribù(senza canone)non mi lamento... :D

Senza Fili