View Full Version : AIUTO LISP E PROLOG
DEVO FARE UN PROGRAMMA IN LISP E PROLOG PER L'UNIVERSITA' MA NON SONO IN GRADO. CERCO QUALCUNO CAPACE DI PROGRAMMARE LISP E PROLOG PER SVOLGERMI IL PROGETTO (CI CONCORDIAMO POI SUL COMPENSO)
e poi come lo discuti il progetto?
leox@mitoalfaromeo
22-01-2007, 10:51
DEVO FARE UN PROGRAMMA IN LISP E PROLOG PER L'UNIVERSITA' MA NON SONO IN GRADO. CERCO QUALCUNO CAPACE DI PROGRAMMARE LISP E PROLOG PER SVOLGERMI IL PROGETTO (CI CONCORDIAMO POI SUL COMPENSO)
informatica @ bicocca eh?
personalmente suggerirei di imparare.
anche un mio amico non ci capiva un tubo ma alla fine se l'è fatto...
No non ci sto proprio dentro non so dove iniziare e se non lo consegno entro il prossimo appello mi annullano lo scritto e non posso laurearmi per marzo e vado fuori corso! Non sono disperato...di più!!!
Come lo discuto? Beh inizio ad averlo, poi quello è un problema che avrà portata sicuramente inferiore...al max cerco di capirlo e chiedere info a chi eventualmente me lo ha fatto!!!!!!
HELP HELP!!!
cavolo ma ci sarà qualcuno in grado di farlo...nn trovo nessuno!!!!!
yorkeiser
22-01-2007, 12:47
Mettiti a studiare; sebbene sia - dal mio punto di vista - davvero odioso, il Prolog non presenta alcuna difficoltà tecnica (ovvero non ha sintassi particolari). Basta che ragioni sul fatto che ogni istruzione è una sorta di if then, poi il resto va liscio fidati
eheh... guarda che ho passato lo scritto con distinto e tutti gli esercizi di prolog e lisp li so fare egregiamente... ma fidati (ed è questo che mi fa inca***) il progetto è impossibile!!!!
yorkeiser
22-01-2007, 13:55
Più che altro mi chiedo: a cosa serve fare ancora Prolog. Per l'amor di dio, è un ottimo esercizio di logica, ma credo che se uno deve perdere tempo sarebbe meglio imparare un linguaggio che poi possa rivendere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.