PDA

View Full Version : AIUTO LISP E PROLOG

Nhio
22-01-2007, 01:48
DEVO FARE UN PROGRAMMA IN LISP E PROLOG PER L'UNIVERSITA' MA NON SONO IN GRADO. CERCO QUALCUNO CAPACE DI PROGRAMMARE LISP E PROLOG PER SVOLGERMI IL PROGETTO (CI CONCORDIAMO POI SUL COMPENSO)

dnarod
22-01-2007, 10:45
e poi come lo discuti il progetto?

leox@mitoalfaromeo
22-01-2007, 10:51
DEVO FARE UN PROGRAMMA IN LISP E PROLOG PER L'UNIVERSITA' MA NON SONO IN GRADO. CERCO QUALCUNO CAPACE DI PROGRAMMARE LISP E PROLOG PER SVOLGERMI IL PROGETTO (CI CONCORDIAMO POI SUL COMPENSO)
informatica @ bicocca eh?
personalmente suggerirei di imparare.
anche un mio amico non ci capiva un tubo ma alla fine se l'è fatto...

Nhio
22-01-2007, 10:54
No non ci sto proprio dentro non so dove iniziare e se non lo consegno entro il prossimo appello mi annullano lo scritto e non posso laurearmi per marzo e vado fuori corso! Non sono disperato...di più!!!

Come lo discuto? Beh inizio ad averlo, poi quello è un problema che avrà portata sicuramente inferiore...al max cerco di capirlo e chiedere info a chi eventualmente me lo ha fatto!!!!!!

HELP HELP!!!

cavolo ma ci sarà qualcuno in grado di farlo...nn trovo nessuno!!!!!

yorkeiser
22-01-2007, 12:47
Mettiti a studiare; sebbene sia - dal mio punto di vista - davvero odioso, il Prolog non presenta alcuna difficoltà tecnica (ovvero non ha sintassi particolari). Basta che ragioni sul fatto che ogni istruzione è una sorta di if then, poi il resto va liscio fidati

Nhio
22-01-2007, 13:11
eheh... guarda che ho passato lo scritto con distinto e tutti gli esercizi di prolog e lisp li so fare egregiamente... ma fidati (ed è questo che mi fa inca***) il progetto è impossibile!!!!

yorkeiser
22-01-2007, 13:55
Più che altro mi chiedo: a cosa serve fare ancora Prolog. Per l'amor di dio, è un ottimo esercizio di logica, ma credo che se uno deve perdere tempo sarebbe meglio imparare un linguaggio che poi possa rivendere