View Full Version : AIRIS T920 (e TomTom)
francy_lab
22-01-2007, 01:12
Salve, sono riuscito a rendere visibile il WindowsCE a questo bel Palmare GPS, molto interessante per il rapporto prezzo/qualità.
In origine viene venduto col Route66 Navigate7, ma ovviamente il motivo per cui ho reso visibile il WindowsCE è quello di mettergli il TomTom oltre a qualche altra applicazione simpatica come un Divx-Player che ho già provveduto subito ad installare.
Resta da risolvere un solo problema, quando l'apparecchio viene spento dallo switch ON/OFF (Hardware Reset) tutto ritorna come prima.
Qualcuno di buona volontà può aiutarmi??
jumpjack
21-05-2007, 08:29
Resta da risolvere un solo problema, quando l'apparecchio viene spento dallo switch ON/OFF (Hardware Reset) tutto ritorna come prima.
sei riuscito a risolvere il problema? Ho letto in giro che probabilmente l'unico modo per "spegnerlo" è metterlo in standby... Eppure se ha un tasto reset separato, dovrebbe voler dire che spegnendolo NON si resetta! :confused:
Possibile che all'interno non ci sia uno straccio di memoria flash permamente che puo' mantenere le impostazioni di avvio???
Oltretutto, è ASSURDO che si resettino anche lingua e orario ogni volta che lo spegni!! :muro: :muro:
aldocamp
30-05-2007, 23:09
Ciao,volevo sapere se mi potevi aiutare a installare i tom tom 6,ho trovato una guisa ma è in spagnolo.
Ti chiedo cortesemente se mi puoi creare una mini guida da poter istallare il software tom tom 6 sul mio airi 920.
Ad un vostro riscontro Aldo Campanella.
enzinodo
11-06-2007, 13:03
io non sono riuscito nemmeno a far uscire fuori il windows ce sul mio airis..
penso che la prima cosa da fare per metterci il tomtom e qualche altra applicazione sia quella.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare ?
grazie
per rendere visibile windows devi spegnere col tasto sotto , poi quando riaccendi
premi il tasto di lato contemporaneamente al tasto on di sotto!
michaelpower
10-01-2011, 20:02
Ciao a tutti,
mi hanno regalato un Airis T920A...come software preinstallato ha Route66.....che però mi sembra un pò lentino e le mappe non sono aggiornate.
Siccome ho sentito che è possibile installare un altro software di navigazione, mi sono procurato il "rinomato " TOM TOM..........il problema è che non so come si faccia ad installarlo...
Ho trovato una "miniguida" ma non è sufficientemente chiara, e non vorrei fare qualche danno che poi non mi permetta di avere nè l'uno nè l'altro!
Chi di voi sa dirmi PASSO x PASSO cosa devo fare per installare un nuovo software sul mio Navigatore???
michaelpower
18-01-2011, 00:48
Salve, sono riuscito a rendere visibile il WindowsCE a questo bel Palmare GPS, molto interessante per il rapporto prezzo/qualità.
In origine viene venduto col Route66 Navigate7, ma ovviamente il motivo per cui ho reso visibile il WindowsCE è quello di mettergli il TomTom oltre a qualche altra applicazione simpatica come un Divx-Player che ho già provveduto subito ad installare.
ciao...potresti dirmi quali sono i programmi che hai installato (i nomi, intendo) e come li hai installati???...anche io vorrei cambiare il Route66 e vorrei mettere un lettore Divx.....potresti dirmi come devo fare???
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.