View Full Version : [Sassari + ss]vendo/scambio7900 GT con zalman F4T4Lty
Ciao ragazi.
vendo/scambio
7900 gt con zalman fatality e dissi sulle memorie; la vga è una pov. completa di imballo e del suo contenuto, non ha garanzia a residua. lo zalman è anch'esso completo del suo imballo. ovviamente ho anche il dissi originale.
scambio/vendita a mia discrezione.
vendita 180+ss, vga con zalman, non smembro.
eventuale scambio con vga minore, purchè 256 bit. 1900gt,o 7900gs.
pagamento anticipato su postepay
precedenza consegna a mano e mio prezzo.
in vendita anche fuori forum.
non lo smembri proprio lo zarr-man? :( se ci ripensi io sarei molto interessato
dando un occhiata su trovaprezzi, ho trovato la tua a 175, la mia a 265.
eliminando l'iva da entrambe, vi sono 60 euro di differenza.
considerando la mancanza di garanzia della mia vga, scendo a 25 euro di differenza. a cui c'è da aggiungere il valore dello zalman, sui 15 euro. diciamo un 40 euro di conguaglio e ognuno paga una spedizione in j3?
non mi conviene infatti ho editato, forse un po' in ritardo :doh: la mia xfx cmq l'ho trovata a 213
quanto vuoi di conguaglio assieme a una 6800gt della POV con zalman vf900 e dissini in rame sulle ram? (compresa di tutto in bundle e dissi stock ovviamente..)
non mi conviene infatti ho editato, forse un po' in ritardo :doh: la mia xfx cmq l'ho trovata a 213
nessun problema.
cmq, se dai un occhiata su www.trovaprezzi.it, ricercando 7900 gs trovi una xfx a 175 e una a 184 :)
quanto vuoi di conguaglio assieme a una 6800gt della POV con zalman vf900 e dissini in rame sulle ram? (compresa di tutto in bundle e dissi stock ovviamente..)
ciao, preferisco al massimo una ultra.
mi spiace :)
ciao, preferisco al massimo una ultra.
mi spiace :)
neanche se sta in scioltezza a 420/1150 (a uso così da sempre, e non è al massimo perchè non al voglio tenere al limite, ovviamente con il voltaggio di default, non gli ho messo quello della ultra..)
binosoma
22-01-2007, 04:11
scambieresti con una 6800ultra agp piu mio conguaglio?
7900 gs galaxy come nuova pochi mesi di vita (2 o 3 :p ) in garanzia completa di tutto e bla bla bla con vf700 al-cu quanto conguaglio vorresti ipoteticamente?
edit:
ci tenevo a precisare che la mia scheda è overclockata di fabbrica e lo zalman ce l'ho messo io non è la versione zalman di galaxy ;) ciao :)
scambieresti con una 6800ultra agp piu mio conguaglio?
solo pci ex :)
7900 gs galaxy come nuova pochi mesi di vita (2 o 3 :p ) in garanzia completa di tutto e bla bla bla con vf700 al-cu quanto conguaglio vorresti ipoteticamente?
edit:
ci tenevo a precisare che la mia scheda è overclockata di fabbrica e lo zalman ce l'ho messo io non è la versione zalman di galaxy ;) ciao :)
se riesci a darmi solo la 7900 gs senza zalman, 40 come li vedi?
se sei a roma, si può anche organizzare uno scambio a mano, per i primi di febbraio, visto che sono li per una laurea.
Logico68
22-01-2007, 14:17
Se ti proponessi una 6800ultra della Xfx con sopra Zalman Vf700Cu-led.. completa di tutto il bundle sia della vga che del dissi.. Quanto conguaglio mi chiedi?
purtroppo ho altre spese in vista rinuncio all'upgrade della scheda video ;) il conguaglio richiesto era giusto, peccato, mi sarebbe piaciuto prenderla ;)
Quanto conguaglio per una 7800gt gigabyte VIVO completa di tutto+ nv silencer + dissy originale mai usato? Ciao
Se ti proponessi una 6800ultra della Xfx con sopra Zalman Vf700Cu-led.. completa di tutto il bundle sia della vga che del dissi.. Quanto conguaglio mi chiedi?
ciao, nn saprei dirti. ieri ho bloccato qua sul forum una 6800 ultra per 100 euro a mano a roma. per cui per il momento come 6800 sono ok.
Quanto conguaglio per una 7800gt gigabyte VIVO completa di tutto+ nv silencer + dissy originale mai usato? Ciao
nn saprei, quanto la valuti? :)
interessa uno scambio con una ati radeon x1800xt 512mb? :)
Non so'. Le 7800 vengono vendute a prezzi un po' strani. Ne ho viste di vendute a prezzi che oscillano sui 160. Il dissy direi una 10ina di euri. Dimmi tu. Se ti sembra onesto il ragionamento, e quindi c'è spazio per la contrattazione, volevo sapere il brand della tua 7900 e quanta mem.
Ciao
CODA per scambio con mio conguaglio di 30 euro...ogniuno si paga poi il proprio j+3
ho una 7800gt 256mb galaxy perfetta in garanzia con scatola e tutti accessori
interessa uno scambio con una ati radeon x1800xt 512mb? :)
no grazie, gran bella bestia, ma finisce che scambiamo alla pari :D
Non so'. Le 7800 vengono vendute a prezzi un po' strani. Ne ho viste di vendute a prezzi che oscillano sui 160. Il dissy direi una 10ina di euri. Dimmi tu. Se ti sembra onesto il ragionamento, e quindi c'è spazio per la contrattazione, volevo sapere il brand della tua 7900 e quanta mem.
Ciao
dunque, come scritto nel primo 3ad è una pov , imballo e cavetteria con cd e driver, la versione senza giochi. 256 mb ddr3.
guarda, onestamente valuto la 7800 gt meno della 7900gs. per cui in precedenza ho richiesto 40 euro per una 7900gs, per una 7800 gt chiederei una 60 di euro, senza il dissi.
edit
nessuno invece che compra? :stordita:
2edit
per correttezza, segnalo un possibile scambio con un utente di cagliari a mano, con una 7900gs + conguaglio da parte sua. trattazione avvenuta nel suo 3ad.
up, scambio saltato, giancherchi ha concluso con un altro utente. ho modificato il post iniziale, scambio eventualmente con 7900gs o x1900gt.
Ti interessa un Barton 2500@3200 con relativa scheda madre Asus A7n8x-x, 500 mb ddr e una 6800le moddata?
Ti interessa un Barton 2500@3200 con relativa scheda madre Asus A7n8x-x, 500 mb ddr e una 6800le moddata?
no grazie, scmaibo solo con eventuale 7900gs o x1900gt. :)
nessuno compra? :confused:
200 +ss compreso zalman fatality, dove la trovate a sto prezzo? :O
mr_archano
01-02-2007, 15:02
che ne dici di una x1950pro 256MB Sapphire con 3 mesi di vita? aggiungimi a msn in caso che ne parliamo ;)
che ne dici di una x1950pro 256MB Sapphire con 3 mesi di vita? aggiungimi a msn in caso che ne parliamo ;)
in linea di massima a quel livello preferirei una 7900gs. cmq, quanto valuti la tua, e qunto valuti il conguaglio? :)
Io ti propongo la mia x1900gt con fattura dell'8 gennaio 2007, neanche un mese di vita, scatola e bundle ovviamente in perfette condizioni, scheda usata pochissimo, ovviamente mai overcloccata...il problema della tua vga, nonostante sia una gran bella bestia, è che è senza garanzia...a me dello zalman interessa poco tra l'altro, per cui il mio conguaglio offerto insieme alla scheda sarebbe il pagarti le spese di spedizione, oltre a pagare le mie...sono 9,10€ a spedizione, e io mi ritroverei quindi a pagare 18€ di conguaglio, anche se a te non arriva nulla in mano ovviamente...se non ti sta bene, in caso, amici come prima e up per la tua bella scheda :)
Io ti propongo la mia x1900gt con fattura dell'8 gennaio 2007, neanche un mese di vita, scatola e bundle ovviamente in perfette condizioni, scheda usata pochissimo, ovviamente mai overcloccata...il problema della tua vga, nonostante sia una gran bella bestia, è che è senza garanzia...a me dello zalman interessa poco tra l'altro, per cui il mio conguaglio offerto insieme alla scheda sarebbe il pagarti le spese di spedizione, oltre a pagare le mie...sono 9,10€ a spedizione, e io mi ritroverei quindi a pagare 18€ di conguaglio, anche se a te non arriva nulla in mano ovviamente...se non ti sta bene, in caso, amici come prima e up per la tua bella scheda :)
grazie, capisco che sia senza garanzia, ma il conguaglio che proponi è troppo poco. qualora vendessi fammi sapere, potrei essere interessato.
Poliphilo
05-02-2007, 09:48
Ciao. Scusa, non ho capito, è una 7900 GT 256 Mb o una 7900 GS?
Io ho una Club 3D 7900 GT e mi piacerebbe prenderne un'altra da mettere in Sli, ma non so se devo prenderne un'altra identica o meno,
Grazie
Ciao. Scusa, non ho capito, è una 7900 GT 256 Mb o una 7900 GS?
Io ho una Club 3D 7900 GT e mi piacerebbe prenderne un'altra da mettere in Sli, ma non so se devo prenderne un'altra identica o meno,
Grazie
è una 7900gt pov.
per lo sli non necessariamente devono essere due schede uguali.
edit
per il sicuro, verifica e chiedi nella sez vga del forum :)
Kikko_90
27-02-2007, 17:49
ho una 7900gs presa da 2-3 mesi che non utilizzo..quanto conguaglio ti dovrei? :) fammi sapere ciao
ho una 7900gs presa da 2-3 mesi che non utilizzo..quanto conguaglio ti dovrei? :) fammi sapere ciao
Dovrei averla venduta al 90%, altrove per 190. eventualmente se vendi la tua, che prezzo mi fai?:D
Kikko_90
27-02-2007, 21:41
Dovrei averla venduta al 90%, altrove per 190. eventualmente se vendi la tua, che prezzo mi fai?:D
140
140
scusa il ritardo, ma nn sto a casa causa lavoro. che modello?
riesci a includere le ss?
edit
chiudere, ne ho aperto uno nuovo. la vga è disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.