bibi9000
21-01-2007, 22:34
Ciao a tutti
Chiedo informazioni utili su norton ghost 9.0 e versioni successive:
Avevo norton ghost 2003 (può essere installato su un s.o. xp)
una volta installato il software potevo creare dei dischetti di ripristino.
QUESTI dischetti di ripristino una volta creati potevo andare su qualsiasi pc e crearmi un bel ghost dell'hard disk su un dvd senza aver bisogno di installare il ghost sul sistema operativo.
La stessa cosa per il ripristino.... bastava inserire i dischetti e il gioco è fatto.
ORA che ho un pc nuovo (pentium 4 3ghz) non riesco a fare partire questi dischetti.
PERCHE'??????????? Qual'è il problema???????????????
Ho preso la versione norton ghost 9.0 avviabile da boot.
Ho notato ora che il cd boot di ghost è creato soltanto per il ripristino delle impostazioni.
Questo norton ha un agrafica leggermente diversa.
Installo il programma e faccio il backup dell'unità di una partizione contenente un sistama operativo ma non in esecuzione.
Praticamente ho due sistemi operativi A e B.
Ho installato il programma sull'A e ho fatto il backup della partizione contenente il sistema operativo B.
DOMANDE:
- Il funzionamento di questo norton è uguale a prima????
- Cosa cambia???? (solo che si può fare i backup senza riavviare s.o.????)
- Ci sono degli inconvenienti se faccio il backup della partizione attiva con il sistema operativo funzionante?????
- Riesce (ghost) a copiare tutti i files come norton ghost 2003 (anche quelli in esecuzione dal sistema operativo???)?????
Ciao a tutti e grazie mille in aticipo.
Chiedo informazioni utili su norton ghost 9.0 e versioni successive:
Avevo norton ghost 2003 (può essere installato su un s.o. xp)
una volta installato il software potevo creare dei dischetti di ripristino.
QUESTI dischetti di ripristino una volta creati potevo andare su qualsiasi pc e crearmi un bel ghost dell'hard disk su un dvd senza aver bisogno di installare il ghost sul sistema operativo.
La stessa cosa per il ripristino.... bastava inserire i dischetti e il gioco è fatto.
ORA che ho un pc nuovo (pentium 4 3ghz) non riesco a fare partire questi dischetti.
PERCHE'??????????? Qual'è il problema???????????????
Ho preso la versione norton ghost 9.0 avviabile da boot.
Ho notato ora che il cd boot di ghost è creato soltanto per il ripristino delle impostazioni.
Questo norton ha un agrafica leggermente diversa.
Installo il programma e faccio il backup dell'unità di una partizione contenente un sistama operativo ma non in esecuzione.
Praticamente ho due sistemi operativi A e B.
Ho installato il programma sull'A e ho fatto il backup della partizione contenente il sistema operativo B.
DOMANDE:
- Il funzionamento di questo norton è uguale a prima????
- Cosa cambia???? (solo che si può fare i backup senza riavviare s.o.????)
- Ci sono degli inconvenienti se faccio il backup della partizione attiva con il sistema operativo funzionante?????
- Riesce (ghost) a copiare tutti i files come norton ghost 2003 (anche quelli in esecuzione dal sistema operativo???)?????
Ciao a tutti e grazie mille in aticipo.