View Full Version : Problema file condivisi eMule
alexronny
21-01-2007, 21:49
Ciao a tutti!
Ho da poco installato eMule Adunanza 3.13 ma non riesco a condividere i miei file: praticamente se vado nelle opzioni delle cartelle condivise e spunto la partizione del mio hard disk con tutti i miei file non li rileva, infatti se clicco su file condivisi mi indica solo i file che stò scaricando attualmente, che tra l'altro non ho nemmeno messo in condivisione.
Mi servirebbe una mano perchè è la prima volta che uso questo programma poichè ho sempre usato iDC++
Grazie mille anticipatamente :D
non te li mette in condivisione immediatamente... dopo che hai selezionato le cartelle da condividere con dentro i files vai sulla scheda server (da dove selezioni il server a cui collegarti) e in basso c'è una "tab" che si chiama registro, controlla li se sta facendo l'hashing (mi pare che si scriva così :) ) dei files che vuoi condividere. Una volta che ha finito l'hashing troverai i tuoi files condivisi ;)
alexronny
22-01-2007, 10:14
non te li mette in condivisione immediatamente... dopo che hai selezionato le cartelle da condividere con dentro i files vai sulla scheda server (da dove selezioni il server a cui collegarti) e in basso c'è una "tab" che si chiama registro, controlla li se sta facendo l'hashing (mi pare che si scriva così :) ) dei files che vuoi condividere. Una volta che ha finito l'hashing troverai i tuoi files condivisi ;)
Niente da fare :muro: eppure io spunto tutta una partizione dell'hard disk e di roba cen'è!
ma lo fa l'hashing? se sono files (o directory) di grosse dimensioni ci mette un po a farli, non è immediato
alexronny
22-01-2007, 15:06
ma lo fa l'hashing? se sono files (o directory) di grosse dimensioni ci mette un po a farli, non è immediato
Fa l'hashing solo dei file che stò scaricando o che ho appena finito si scaricare.
Se vado in file condivisi e clicco su "Tutti i file condivisi","File completati","File incompleti" mi fa vedere le cose che sto scaricando o che ho finito di scaricare; se però clicco sul "+" accanto a cartelle condivise mi esce "D" (che è la partizione che vorrei condividere) e il problema è che non mi fa vedere il contenuto della cartella, non la rileva; infatti su tutti i file condivisi mi dice "File condivisi: 7" (che sarebbero quelli in scaricamento o sgià scaricati) ma nella partizione "D" ci sono migliaia di file!
Ciao a tutti!
Ho da poco installato eMule Adunanza 3.13 ma non riesco a condividere i miei file: praticamente se vado nelle opzioni delle cartelle condivise e spunto la partizione del mio hard disk con tutti i miei file non li rileva, infatti se clicco su file condivisi mi indica solo i file che stò scaricando attualmente, che tra l'altro non ho nemmeno messo in condivisione.
Mi servirebbe una mano perchè è la prima volta che uso questo programma poichè ho sempre usato iDC++
Grazie mille anticipatamente :D
emule mette in condivisione i file contenuti all'interno di una cartella...se questa cartella contiene un altra cartella, dovrai mettere il segno di spunta anche in questa sottocartella e via dicendo!
se invece i file non sono contenuti in nessuna cartella, prova a crearne una nuova e metterci dentro i file!!
i file temporanei, cioè quelli che stai scaricando, li mette in condivisione automaticamente!
alexronny
22-01-2007, 17:50
emule mette in condivisione i file contenuti all'interno di una cartella...se questa cartella contiene un altra cartella, dovrai mettere il segno di spunta anche in questa sottocartella e via dicendo!
se invece i file non sono contenuti in nessuna cartella, prova a crearne una nuova e metterci dentro i file!!
i file temporanei, cioè quelli che stai scaricando, li mette in condivisione automaticamente!
Nella partizione ho un'unica cartella piena di sottocartelle che però non mi fa nemmeno spuntare.
Se creo una seconda cartella invece la rileva, mela fa spuntare e mi fa vedere pure i file al suo interno. Proverò a spostare tutto nella nuova cartella :muro:
alexronny
22-01-2007, 18:38
Nella partizione ho un'unica cartella piena di sottocartelle che però non mi fa nemmeno spuntare.
Se creo una seconda cartella invece la rileva, mela fa spuntare e mi fa vedere pure i file al suo interno. Proverò a spostare tutto nella nuova cartella :muro:
Ho provato a spostare la cartella con tutti i file nell'altra partizione dell'hard disk, ma nemmeno qui la rileva, quindi non la posso nemmeno spuntare! Mi sa proprio che è una cartella fantasma....
ti mando il link dal quale puoi scaricare la versione eMule 0.47c MorphXT
http://sourceforge.net/project/downloading.php?groupname=emulemorph&filename=eMulev0.47c.-MorphXTv9.2-bin.zip&use_mirror=kent
sulla destra trovi, a centro pagina trovi questa scritta:
Your download should begin shortly. If you are experiencing problems with the download please use this direct link
...clicca nel link per scaricare (dove ho sottolineato)
estrai l'archivio, copialo in C:\Programmi, crea un colegamento al desktop dell'eseguibile e quindi avvialo!!
questa è la versione che ho nel mio e non mi ha mai creato problemi ;)
alexronny
22-01-2007, 20:34
ti mando il link dal quale puoi scaricare la versione eMule 0.47c MorphXT
http://sourceforge.net/project/downloading.php?groupname=emulemorph&filename=eMulev0.47c.-MorphXTv9.2-bin.zip&use_mirror=kent
sulla destra trovi, a centro pagina trovi questa scritta:
Your download should begin shortly. If you are experiencing problems with the download please use this direct link
...clicca nel link per scaricare (dove ho sottolineato)
estrai l'archivio, copialo in C:\Programmi, crea un colegamento al desktop dell'eseguibile e quindi avvialo!!
questa è la versione che ho nel mio e non mi ha mai creato problemi ;)
Niente da fare, anche qui la cartella sembra non esista :mc:
ma se vai in proprietà della cartella che ti dice?
solo lettura?
p.s. prova a fare uno SS della schermata di emule con le cartelle che non riesci a spuntare
alexronny
23-01-2007, 10:02
ma se vai in proprietà della cartella che ti dice?
solo lettura?
p.s. prova a fare uno SS della schermata di emule con le cartelle che non riesci a spuntare
No la cartella non è solo lettura...come faccio a fare uno SS?
quando sei sulla schermata che ti interessa premi ALT+stamp poi apri un editor di immagini e fai modifica/incolla. salva con un nome di tua scelta e poi vai su imageshack.us e la carichi su quel server, al termine dell'upload ti darà una serie di righe che possono essere incluse in un post, selezionane una a postala qui
;)
alexronny
23-01-2007, 10:47
quando sei sulla schermata che ti interessa premi ALT+stamp poi apri un editor di immagini e fai modifica/incolla. salva con un nome di tua scelta e poi vai su imageshack.us e la carichi su quel server, al termine dell'upload ti darà una serie di righe che possono essere incluse in un post, selezionane una a postala qui
;)
Ecco qui: http://img205.imageshack.us/my.php?image=img12zg.png
non ci vedo nulla di anomalo.
su quel disco tu naturalmente riesci a copiare e cancellare files giusto?
alexronny
23-01-2007, 11:18
Si certo. Il problema è che se aggiungo un'altra cartella nelle partizione a fianco della spunta di D mi esce un + e ho la possibilità di selezionarla.
Inoltre se seleziono la cartella maledetta in File condicisi non mi elenca a fianco il suo contenuto, guarda qui: http://img324.imageshack.us/my.php?image=img23za.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.