View Full Version : [Pescara]Vendo 2banchi DDR2 6400 Vitesta per dual channel.
Marcello979
21-01-2007, 21:42
Vendo due banchetti di ram ddr2 6400 ossia 800MHz :eek: testate da me personalmente in dual channel su Asus P5B .. strepitose!!!
Prezzo 220€ +SS. Ho testato un solo banco oltre gli 800MHz e...senza overvoltare ha raggiunto senza prolemi i 900MHz :eek: .
I banchi sono da un guga l'uno ;)
Per favore postate se e solo se INTERESSATI.
Il prezzo è leggermente trattabile QUINDI per questo usate SOLO i pvt!
Ottimo prodotto veramente,allego due foto,se volete i codici ve li posto.
Regalo un kit di disipatori...
...a VOI!!!
Prezzo rivisto dopo l'intervento di un mod : 195€+SS NON TRATTABILI.
Marcello979
22-01-2007, 15:01
Ribadisco che il prezzo è trattabile!!!By PVT!
coda mi informo.
scambi con le team in sign?
nn capisco una cosa...come mai un banco è privo del dissi?nn sono montati di fabbrica?
maurice72
22-01-2007, 15:14
mi metto in coda
Marcello979
22-01-2007, 19:41
Non le scambio.Le memorie in questione le ho prese una dopo l'altra a distanza di qualche settimana.Sono cmq due banchi gemelli.In dual vanno una meraviglia e il dissipatore è un extra che ho preso dopo.
Le sigle :
M2OAD6G3I4170I1E53
DDR2 800(5) 1GX16
S\N:636JR (ADQVE1A16)
M2OAD6G3I4170G1E53
DDR2 800(5) 1GX16
S\N:643JU (ADQVE1A16)
bluvertego
22-01-2007, 22:18
Scusatemi se sono un pò ignorante,
mi spieghereste com'è giustificabile la richiesta del venditore??
Marcello979
22-01-2007, 22:31
Scusatemi se sono un pò ignorante,
mi spieghereste com'è giustificabile la richiesta del venditore??
Leggi il regolamento,e poi posta.
Grazie.
Gli interventi come avevo detto solo SE veramente interessati.
Se hai qualche cosa da chiedermi usa i pvt.
bluvertego
22-01-2007, 22:46
volevo solo capire,dal momento che avendo letto approfonditamente il regolamento non trovavo riscontro!!
In pvt a chi lo avrei dovuto mandare?A te che sei il venditore??
E comunque stavo semplicemente chiedendo per potermi regolare con il prezzo,essendo interessato alle ram...
Marcello979
23-01-2007, 18:20
UP-Memorie ancora disponibili.
Marcello979
23-01-2007, 18:26
volevo solo capire,dal momento che avendo letto approfonditamente il regolamento non trovavo riscontro!!
In pvt a chi lo avrei dovuto mandare?A te che sei il venditore??
E comunque stavo semplicemente chiedendo per potermi regolare con il prezzo,essendo interessato alle ram...
Dei tuoi tre link il primo porta ad un prodotto non disponibile,il secondo mi da'disponibilita'e marca,ma non le specifiche di funzionamento.Considera che io ti sto vendendo un kit dual channel.Il terzo link dice chiaramente che sono oem.
Postate se e solo se SERIAMENTE interessati.
I perditempo che vogliono fare l'asta al ribasso sono pregati di nn iquinare il 3D.
Grazie.
bronzodiriace
23-01-2007, 19:12
Non le scambio.Le memorie in questione le ho prese una dopo l'altra a distanza di qualche settimana.Sono cmq due banchi gemelli.In dual vanno una meraviglia e il dissipatore è un extra che ho preso dopo.
Le sigle :
M2OAD6G3I4170I1E53
DDR2 800(5) 1GX16
S\N:636JR (ADQVE1A16)
M2OAD6G3I4170G1E53
DDR2 800(5) 1GX16
S\N:643JU (ADQVE1A16)
quindi sono a-data vitesta pc6400 giusto?
i dissi sono optional?
benissimo, e come mai una ha i dissi proprio a-data? :eek: :eek: con stesso colore, stesso logo proprio del classico dissi delle vitesta.....
bluvertego
23-01-2007, 23:06
Dei tuoi tre link il primo porta ad un prodotto non disponibile,il secondo mi da'disponibilita'e marca,ma non le specifiche di funzionamento.Considera che io ti sto vendendo un kit dual channel.Il terzo link dice chiaramente che sono oem.
Postate se e solo se SERIAMENTE interessati.
I perditempo che vogliono fare l'asta al ribasso sono pregati di nn iquinare il 3D.
Grazie.
Il secondo vende esattamente le tue stesse ram,per un prezzo nettamente inferiore,visto che mi dici di postare solo se interessato,io offro 130 euro spedite per le RAM,tanto posso spendere in relazione al mercato (costano poco poco di più di quanto offro!)
Marcello979
23-01-2007, 23:30
Il secondo vende esattamente le tue stesse ram,per un prezzo nettamente inferiore,visto che mi dici di postare solo se interessato,io offro 130 euro spedite per le RAM,tanto posso spendere in relazione al mercato (costano poco poco di più di quanto offro!)
Se ci fossero le stesse specifiche il prezzo sarebbe 160€.Sei solo un altro inquinatore di 3d,se te le mettessi a 120 sono sicuro che troveresti una scusa per non comprarle.
Marcello979
23-01-2007, 23:32
quindi sono a-data vitesta pc6400 giusto?
i dissi sono optional?
benissimo, e come mai una ha i dissi proprio a-data? :eek: :eek: con stesso colore, stesso logo proprio del classico dissi delle vitesta.....
Non so che dirti,ho comprato i banchi a distanza di poco tempo,sono gemelli,ma uno ha i disipatori,l'altro no,Le sigle comandano.
Se hai altre domande continua in pvt,sempre se sei interessato,senno'le condizioni stanno sul primo post.
Marcello979
23-01-2007, 23:38
Anche il secondo link se leggi bene da'non disponibile.
Edita per favore e finiamo qui questa ennesima buffonata. :rolleyes:
bluvertego
24-01-2007, 00:15
Ahah,simpatico,quando te l'ho inviato era disponibilissimo,come hai confermato tu!
La buffonata è quella che stai facendo tu!
Io ti ho detto la mia offerta,te l'ho motiva sia via pvt che via thread (ma solo perchè tu hai voluto rendere pubblica la tua scortesia!) e ti ho linkato i negozi.
Mi pare che ora quello che continua ad essere antipatico nei confronti di chi compra,sia tu!
Tu mettile a 120 euro e vedi se non le compro...corri pure il rischio!
vitiellofra
24-01-2007, 11:47
Ahah,simpatico,quando te l'ho inviato era disponibilissimo,come hai confermato tu!
La buffonata è quella che stai facendo tu!
Io ti ho detto la mia offerta,te l'ho motiva sia via pvt che via thread (ma solo perchè tu hai voluto rendere pubblica la tua scortesia!) e ti ho linkato i negozi.
Mi pare che ora quello che continua ad essere antipatico nei confronti di chi compra,sia tu!
Tu mettile a 120 euro e vedi se non le compro...corri pure il rischio!
se hai fonti CERTE di negozi che vendono ad un prezzo tale da far risultare fuori regolamento il prezzo proposto dal venditore (con il prodotto disponibile), allora mandami in pvt i link
però se i prodotti non sono disponibili o i prezzi non sono come dici tu, è meglio che desisti perchè rischi di sporcare solo il topic senza motivo
vitiellofra
24-01-2007, 13:04
dopo aver cercato, sono risultate a listino di un negozio, disponibili e senza offerta, a 195 + iva, quindi il venditore è pregato di ridurre il prezzo a norma di regolamento
grazie
bluvertego
24-01-2007, 14:35
Bene dato l'intervento del moderatore e dato che le ram non sono considerabili nuove,rinnovo il mio interesse per 165 euro spedite con raccomandata!
Marcello979
24-01-2007, 20:15
Io non voglio avere la presunzione di dire a nessuno quello che deve fare o meno,pero'prendo coscienza che vengono accolti solo i piagnistei di chi vuole fare l'asta a ribasso.
Il prezzo è 195€+iva?!?
Avrei dovuto ricevere questa informazione tramite link;
Il tizio che ha fatto l'asta al ribasso deve essere richamato perche' ha sparato un prezzo 65€ minore.
Il mio 3D è ormai inquinato e le mie segnalazioni sono risultate vane ed inascoltate.
Se hai le palle di sostenere le tue tesi, caro bluvertego adesso, caghi 195€ + SS e ti prendi le ram.
La tua offerta a 165€ mi fa ridere...PAGA!!!
Marcello979
24-01-2007, 20:16
UP
Marcello979
24-01-2007, 20:29
dopo aver cercato, sono risultate a listino di un negozio, disponibili e senza offerta, a 195 + iva, quindi il venditore è pregato di ridurre il prezzo a norma di regolamento
grazie
OK MA...
... l'offerta a 130€ di bluvertego - che mi sembra una palese presa per i fondelli - non viene considerata??? Ha ormai inquinato in 3D.
bluvertego
24-01-2007, 21:37
Dunque,punto primo non vedo dove possa essere l'utilità di aprire un nuovo thread quando ne hai già uno aperto con in vendita le stesse ram per 200 euro!!
Ma vabbè questi sono problemi tuoi!!
Io non voglio avere la presunzione di dire a nessuno quello che deve fare o meno,pero'prendo coscienza che vengono accolti solo i piagnistei di chi vuole fare l'asta a ribasso.
Il prezzo è 195€+iva?!?
Avrei dovuto ricevere questa informazione tramite link;
Guarda che te l'ho inviata e se me lo richiedi nuovamente te la reinvio senza problemi,io non faccio giochi da bambino,nè aste al ribasso!
Se hai le palle di sostenere le tue tesi, caro bluvertego adesso, caghi 195€ + SS e ti prendi le ram.
La tua offerta a 165€ mi fa ridere...PAGA!!!
No no io non offro,nè mai offrirò 195 euro + ss,poichè non è il loro giusto prezzo.Sono state usate,quindi non le pagherei mai al prezzo del nuovo senza iva...Se tu sei disponibile per 165 euro puoi considerarle tranquillamente vendute,com'è giusto che sia,io mantengo quanto da me sostenuto,non si tratta di avere coraggio!E' correttezza!
Inoltre ti pregherei di moderare decisamente i termini perchè secondo me rischi provvedimenti e francamente mi dispiacerebbe dover essere la causa di eventuali provvedimenti!
bronzodiriace
24-01-2007, 21:42
marcello scusa ma quindi sono due banchi genelli giusto?
a-data vitesta pc6400 esatto?
se è cosi, un banco è senza garanzia non essendoci il dissipatore.
Marcello979
24-01-2007, 21:54
Sono entrambi con garanzia.Un tagliandino sta sui rettangolini neri,per quello che riguarda il banco senza dissipatori.L'altro tagliandino della garanzia sta sul dissipatore,per quello che riguarda il banco coi dissipatori.
RIPETO per l'ennesima volta,si tratta di banchi gemelli per dual channellizzare.
Ora che ci sta o no il dissipatore è una questione che nn so dirvi nemmeno io.
Basta con le supposizioni... :Prrr:
E poi bluv.... basta coi :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: ..le vuoi o no ste ram???
Io ci vedo due possibili risposte :
1)Si...ok sono 195€+ ss a tua scelta.
2)No...mi dispiace sara' per la prossima.I miei interventi sono solo serviti ad inquinare il tuo 3D.
Possibile che non c'e' nessun acquirente serio seriamente interessato?
Marcello979
24-01-2007, 21:55
se è cosi, un banco è senza garanzia non essendoci il dissipatore.
Ma lo fate apposta? :muro: Leggi tutti i post ... :read:
vitiellofra
24-01-2007, 22:24
io chiudo, però dico al venditore una cosa : vedi che il regolamento dice che devi detrarre solo l'iva se il prodotto è perfetto e con garanzia, mentre il tuo non è con garanzia perchè l'eliminazione dei dissipatori (se ho capito bene, sono stati tolti) comporta l'automatica perdita della garanzia cosi come l'aggiunta dei dissipatori su memorie che non ne hanno necessità (la pasta termica si attacca sui cartellini di garanzia e quest'ultima si perde)
cmq chiudo e finiamo qui la discussione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.