View Full Version : CE+Sped HTC S620 ITALIA € 350,00
CE+Spedizione
Vendo questo fantastico palmare/telefono con windows mobile 5 e modulo telefono edge quadband. Tastiera qwerty. Praticamente "imballato" come nuovo completo di tutti i manuali e accessori a corredo ancora imbustati. Pellicole ovunque. Garanzia Italia.
Prezzo € 350,00 + spedizione. In vendita in ogni parte del globo !!!!
fatto, non fa per me, come non detto. ho visto che inoltre hai il prezzo fuori regolamento .... col primo shop di riferimento che ho cliccato che lo vende a 390 iva incl. **matica (negazione davanti)
ciao
Roirouge1978
21-01-2007, 22:34
considerami in coda se adegui al regolamento.... quindi per 320 spedito.... (j+3 ass.)... fammè sapè....
considerami in coda se adegui al regolamento.... quindi per 320 spedito.... (j+3 ass.)... fammè sapè....
320,00+Spedizione in j+3 assicurato ed è tuo !!!! Ma non sparire.........Attendo tue notizie. Ciao
Nuovo prezzo, 320+sped. !!!!
track909
22-01-2007, 14:12
Scambi con Nokia E61 perfetto?
Scambi con Nokia E61 perfetto?
No grazie. A questo prezzo DEVO venderlo !!!! Valuto solo N73
Sempre disponibile al prezzo adeguato a quanto previsto dal regolamento. Roirouge è sparito ancora una volta !!!!!!!
nicocacc
24-01-2007, 05:28
Sempre disponibile al prezzo adeguato a quanto previsto dal regolamento. Roirouge è sparito ancora una volta !!!!!!!
Ciao, puoi considerare 300 cash con scambio a mano??
Attendo tue.
Ciao, puoi considerare 300 cash con scambio a mano??
Attendo tue.
Aggiungi 20 eurozzi e ti assicuro che non te ne pentirai. Il tel. e' praticamente nuovo, accessori ancora imbustati. Ciao e grazie.
nicocacc
25-01-2007, 20:30
Aggiungi 20 eurozzi e ti assicuro che non te ne pentirai. Il tel. e' praticamente nuovo, accessori ancora imbustati. Ciao e grazie.
Mi spiace per il ritardo, ma considera che non devi nemmeno spedirlo. Ad un paesano non puoi rifiutare l'offerta di 300 € ;)
Mi spiace per il ritardo, ma considera che non devi nemmeno spedirlo. Ad un paesano non puoi rifiutare l'offerta di 300 € ;)
Paesano vorrei accontentarti ma sono sceso da 350,00 a 320,00 per adeguarmi al regolamento. Mi farebbe piacere che tu potessi vedere l'oggetto per renderti conto delle condizioni così non avresti alcun dubbio. Fammi sapere. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.