View Full Version : Problema pagamento internazionale!
Alcor_81
21-01-2007, 19:29
Salve a tutti, oggi ho fatot vedere la mia piccola attività di shop online t-shirt personalizzare a vari amici che sento tramite msn del Messico, adesso loro sono interessati all'acquisto di varie t-shirt, ma purtroppo io dato che non ho ne bonifico bancario, ne carta di credito, come posso fare per farmi arrivare il bonifico? :help:
Fatti pagare tramite paypal oppure il modo più semplice: il vaglia postale.
Xalexalex
21-01-2007, 19:37
Salve a tutti, oggi ho fatot vedere la mia piccola attività di shop online t-shirt personalizzare a vari amici che sento tramite msn del Messico, adesso loro sono interessati all'acquisto di varie t-shirt, ma purtroppo io dato che non ho ne bonifico bancario, ne carta di credito, come posso fare per farmi arrivare il bonifico? :help:
Non hai un conto in banca? :|
Conto di mamma-papà-amico :D
Sennò il vaglia. O al limite limite il money transfer... Ma proprio limite...
Alcor_81
21-01-2007, 20:11
Non hai un conto in banca? :|
Conto di mamma-papà-amico :D
Sennò il vaglia. O al limite limite il money transfer... Ma proprio limite...
Ma per favore, lascia fuori mio padre, anche perchè non siamo mai andati in sintonia!
Il vaglia esiste anche li? Scusatemi l'ignoranza! :D Un'altra cosa, super giù le poste per una spedizione internazionale quanto si prende?
Xalexalex
21-01-2007, 20:13
Ma per favore, lascia fuori mio padre, anche perchè non siamo mai andati in sintonia!
Il vaglia esiste anche li? Scusatemi l'ignoranza! :D Un'altra cosa, super giù le poste per una spedizione internazionale quanto si prende?
Il vaglia c'è ovunque ci sia un ufficio postale :D
E le spedizioni boh.. Dipende se vai via Air Mail o altro...
Alcor_81
21-01-2007, 20:19
Il vaglia c'è ovunque ci sia un ufficio postale :D
E le spedizioni boh.. Dipende se vai via Air Mail o altro...
Tank's ;)
85francy85
21-01-2007, 21:23
con un conto paypal?
Alcor_81
21-01-2007, 21:43
con un conto paypal?
no ho paypal, mi spiace :(
clasprea
21-01-2007, 22:28
Ti conviene postepay e paypal, che anche per il tuo sito può sempre tornare utile
Alcor_81
21-01-2007, 22:32
Ti conviene postepay e paypal, che anche per il tuo sito può sempre tornare utile
Sai la quota minima quanto può venire per fare la postepay o paypal?
Postepay 5 € + 5€ ricarica minima iniziale. Paypal gratis. Ma cmq non riesci a scaricare i soldi da paypal sulla postepay.
clasprea
21-01-2007, 22:47
Sai la quota minima quanto può venire per fare la postepay o paypal?
Per fare la postepay ci vogliono 5 euro, più la cifra che vuoi eventualmente caricarci su, cmq trovi tutte le info sul thread ufficiale qui in piazzetta. Aprire un conto paypal è gratuito ma si prendono una commissione per ogni pagamento che ricevi, e l'unico problema è che se non hai un tuo conto corrente i soldi rimangono lì sopra finchè non li spendi (vedi sempre lo stesso thread di prima per info).
Alcor_81
21-01-2007, 22:48
Per fare la postepay ci vogliono 5 euro, più la cifra che vuoi eventualmente caricarci su, cmq trovi tutte le info sul thread ufficiale qui in piazzetta. Aprire un conto paypal è gratuito ma si prendono una commissione per ogni pagamento che ricevi, e l'unico problema è che se non hai un tuo conto corrente i soldi rimangono lì sopra finchè non li spendi (vedi sempre lo stesso thread di prima per info).
E secondo tè qual'è mi conviene meglio fare?
se non ha un conto premium non deve dare la percentuale ;)
clasprea
21-01-2007, 23:06
E secondo tè qual'è mi conviene meglio fare?
Devi capire se è solo una cosa saltuaria, oppure se potrebbe servirti in altre occasioni. Se è solo per stavolta cerca di orintarti sul vaglia, altrimenti documentati un po' su postepay & paypal
Alcor_81
21-01-2007, 23:07
Devi capire se è solo una cosa saltuaria, oppure se potrebbe servirti in altre occasioni. Se è solo per stavolta cerca di orintarti sul vaglia, altrimenti documentati un po' su postepay & paypal
No non è un cosa saltuaria, ma permanente ;)
Link del 3D? :)
clasprea
21-01-2007, 23:12
Buona lettura: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.