PDA

View Full Version : consiglio su internet suite

airbag80
21-01-2007, 19:35
salve!
di sicuro consigli del genere saranno stati chiesti spesso ma siate buoni! :D
attualmente uso il kis6, non so se acquistare la licenza o indirizzarmi verso altri prodotti cosa mi consigliate sempre in termini di suite?

giannola
21-01-2007, 19:46
ecco appunto.
e considerato che non sei un nuovo iscritto ti ricordo che ci sono i 3d ufficiali.
e non è cattiveria, ma c'è una precisa politica a riguardo di cui si parla nei 3d in rilievo.

airbag80
21-01-2007, 20:03
condivido pienamente quanto dici!
tuttavia nei 3d ufficiali mi sembra di non aver visto una comparazione per le suite.
comunque chiedo venia!

giannola
21-01-2007, 20:06
condivido pienamente quanto dici!
tuttavia nei 3d ufficiali mi sembra di non aver visto una comparazione per le suite.
comunque chiedo venia!

kis http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383

bitdef is http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376563
nis http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318

tanto per cominciare.

poi io uso avg internet security se ti serve sapere qualcosa su questa suite domanda pure.

airbag80
21-01-2007, 20:51
grazie per i link!
cmq intendevo 3d dove venivano messe a confronto le varie suite!
mi sembra che i 3d da te postati siano dediti a determinati e specifici prodotti!
quello sul kis6, su cui sporadicamente ho postato, lo è, pur vero che nel corso del 3d vengono fuori confronti e altro;
mi dirai leggili e fatti un opinione!
perfetto! ma quante pagine sono da spulciare?
da qui nasceva la mia timida domanda, magari un'anima pia che aveva provato diverse suite poteva dispensare qualche consiglio!

comunque a scanso di equivoci non volevo nessuna "pappa pronta" se la mia richiesta è sembrata tale chiedo nuovamente scusa!

black92
21-01-2007, 21:13
grazie per i link!
mi sembra che i 3d da te postati siano dediti a determinati e specifici prodotti!
quello sul kis6, su cui sporadicamente ho postato, lo è, pur vero che nel corso del 3d vengono fuori confronti e altro;
da qui nasceva la mia timida domanda, magari un'anima pia che aveva provato diverse suite poteva dispensare qualche consiglio!

comunque a scanso di equivoci non volevo nessuna "pappa pronta" se la mia richiesta è sembrata tale chiedo nuovamente scusa!

i 3d ufficiali sono in restaurazione, qui non c'è tutto, e con gli utenti che chiedono le cose al giorno d'oggi, se si stasse sempre dietro a loro, non sarebbe più un forum ma un puro archivio! :D.

c.m.g
22-01-2007, 01:28
tieniti la tua suite del kasper che è meglio! :D

giannola
22-01-2007, 08:46
grazie per i link!

non è che siamo una rivista di informatica con redattori pagati per fare prove comparative. :ciapet:
Come diceva eraser qui ci sono gli strumenti, non potete però aspettarvi la pappa pronta.
Il consiglio che ti dò è quello di adocchiare alcuni utenti che ti ispirano fiducia e chiedergli un parere usando i pvt.

wizard1993
22-01-2007, 13:23
risucissi a farmi un database virale senza che kis falci tutto potrei fare un prova

anna2
22-01-2007, 15:01
Con il kis sei in buone mani. anzi volevo dire il tuo pc è...

airbag80
24-01-2007, 13:55
grazie!