PDA

View Full Version : finestra di connetti a... che si apre da sola

giad
21-01-2007, 19:27
Da quando ho la linea Adsl anche se non devo navigare in internet si apre da sola la finestra di connessione quella dove in pratica poi si clicca su componi, non è un gran problema ma mi è venuta la curiosità di come fare a toglierla perchè la stessa cosa succede anche a mio cognato che ha un bimbo :bimbo: che gioca al pc da solo e vorrebbe evitare che si ritrovi per caso a navigare in internet :eekk:
Grazie saluti ;)

SkunkWorks 68
21-01-2007, 19:44
Controlla che in opzioni internet sia selezionata la dicitura "non utilizzare mai connessioni remote",se ti riferisci all'utilizzo del 56K.
Ciao

giannola
21-01-2007, 20:22
Da quando ho la linea Adsl anche se non devo navigare in internet si apre da sola la finestra di connessione quella dove in pratica poi si clicca su componi, non è un gran problema ma mi è venuta la curiosità di come fare a toglierla perchè la stessa cosa succede anche a mio cognato che ha un bimbo :bimbo: che gioca al pc da solo e vorrebbe evitare che si ritrovi per caso a navigare in internet :eekk:
Grazie saluti ;)

alle volte sono i programmi di intallazione delle compagnie con cui si sceglie l'abbonamento adsl, che non si limitano solo ad installare i driver ma installano anche altre schifezze.

altre volte invece potrebbe essere un più pericoloso malware.