View Full Version : ci sono sconti se si presenta un nuovo cliente ?
ciao a tutti visto che volevo passare a fastweb, vorrei sapere se ci sono sconti particolari, tipo se un amico mi presenta come nuovo cliente, così lo sconto è utilizzabile sia da me che da lui, tipo come fà sempre sky, grazie
c'è la promo "porta un amico", 25€ di sconto vanno a te e 25 € a chi ti ha presentato
EDIT: Sono esclusi dalla promozione gli abbonamenti "Easy Tuttoricaribile e Light navigazione a consumo"
-=Naruto=-
21-01-2007, 18:34
Vale anche per la easy per caso ?
c'è la promo "porta un amico", 25€ di sconto vanno a te e 25 € a chi ti ha presentato
EDIT: Sono esclusi dalla promozione gli abbonamenti "Easy Tuttoricaribile e Light navigazione a consumo"
per cui io che devo fare la full andrebbe bene, solo che il mio amico non ha la full dunque ? p.s. nel sito fastweb dove trovo questa promozione ?
se il tuo amico non ha uno dei tipi di abbonamento che ho citato prima non ci dovrebbero essere problemi. I dettagli della promozione e il relativo regolamento il tuo amico li può vedere sulla sua myfastpage
Facendo un copia-incolla dal sito fastweb:
E’ partita l'esclusiva iniziativa "Chi trova un amico trova un tesoro", dedicata ai nostri migliori clienti. Da oggi, per ogni Amico che presenti a FASTWEB e che si abbona, c'è uno sconto di 25€ per te e per lui.
Inoltre per te il vantaggio è cumulativo: più Amici si abbonano a FASTWEB, maggiore sarà lo sconto che riceverai.
Come Fare
Per aderire all'iniziativa e avere lo sconto puoi:
1. Chiamare il 192.192 e fornire all’operatore i tuoi dati (Nome, Cognome e Indirizzo) e quelli degli amici che intendi far abbonare
2. Far chiamare direttamente i tuoi amici il 192.192, i quali al momento della sottoscrizione dell’abbonamento dovranno comunicare all’operatore i tuoi dati (Nome, Cognome e Indirizzo)
La promozione è valida per tutti gli abbonamenti FASTWEB Full*, Easy, Light, ad esclusione delle offerte Easy Tuttoricaricabile, e Light Navigazione a consumo.**
La cessazione del contratto tra FASTWEB e lo Sponsor***, che avvenga prima dell’attivazione dell’Amico, non darà diritto alla corresponsione dello sconto allo Sponsor.
* Possono partecipare anche gli Sponsor con abbonamento Triple Play antecedente a FASTWEB Full.
** FASTWEB si riserva la facoltà di estendere l'iniziativa anche a nuove offerte future.
*** se lo Sponsor passa ad un abbonamento tra quelli esclusi, perderà il diritto allo sconto in fattura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.