albaro
21-01-2007, 18:54
E' apparsa in esplora risorse una icona che nei dettagli a sx viene definita cartella di sistema ma non si presenta con la classica cartella gialla ma con quella presente su un foglio con l'angolo in alto a dx piegato e finestrella con simboli colorati, se non erro quella che rappresenta i file senza estenzione.
Il problema è che cliccando con il destro non apre il menù con le proprietà quindi non posso trovare il percorso, nel menù è presente solo "taglia" "crea collegamento" ed "elimina" ma prima di eliminarla vorrei sapere cosa è.
Ho provato a creare un collegamento sul desktop ma un messaggio dice di controllare se ci sia spazio sufficiente sul disco ???
Ho già provato a visualizzare file e cartelle nascosti, che faccio? :confused:
Il problema è che cliccando con il destro non apre il menù con le proprietà quindi non posso trovare il percorso, nel menù è presente solo "taglia" "crea collegamento" ed "elimina" ma prima di eliminarla vorrei sapere cosa è.
Ho provato a creare un collegamento sul desktop ma un messaggio dice di controllare se ci sia spazio sufficiente sul disco ???
Ho già provato a visualizzare file e cartelle nascosti, che faccio? :confused: