PDA

View Full Version : Led gialli su OCZ PowerStream 520W, forse mi sfascia la Sk.Video

Romolo85
21-01-2007, 18:45
Dal momento che ho avuto due schede video che dopo poco tempo ho dovuto sostituire per problemi di artefatti, ed ora "sembra" che anche questa terza scheda video li abbia (Sapphire x1900xt 512mb); mi chiedevo se fosse l'alimentatore la causa di tutto!
Non capisco nulla su questo argomento e quindi chiedo a voi.

Ho un OCZ Powerstream 520W e nn so se magari sia difettoso e mi fotta ogni volta la scheda video... se guardo i tre led dietro l'alimentatore mentre il pc è in funzione, sono gialli.

Voi cosa ne pensate? Devo utilizzare il cacciavite per ruotare le vidi sotto i led? Se si come?
Datemi una mano perchè è la terza scheda video che sostituisco...
... l'ultima volta ho cambiato anche ram e mobo per essere sicuro di nn riavere il problema ed invece... HELP! :cry:

Romolo85
22-01-2007, 11:26
UP

gremino
22-01-2007, 11:59
Dal momento che ho avuto due schede video che dopo poco tempo ho dovuto sostituire per problemi di artefatti, ed ora "sembra" che anche questa terza scheda video li abbia (Sapphire x1900xt 512mb); mi chiedevo se fosse l'alimentatore la causa di tutto!
Non capisco nulla su questo argomento e quindi chiedo a voi.

Ho un OCZ Powerstream 520W e nn so se magari sia difettoso e mi fotta ogni volta la scheda video... se guardo i tre led dietro l'alimentatore mentre il pc è in funzione, sono gialli.

Voi cosa ne pensate? Devo utilizzare il cacciavite per ruotare le vidi sotto i led? Se si come?
Datemi una mano perchè è la terza scheda video che sostituisco...
... l'ultima volta ho cambiato anche ram e mobo per essere sicuro di nn riavere il problema ed invece... HELP! :cry:

Dovresti ruotare i tre regolatori (posti sopra i led e corrispondenti al voltaggio indicato) nel senso indicato dalla freccia, fino al raggiungimento del segnale "verde" (per ogni voltaggio)...

Ti consiglio di farlo con sistema avviato, ma non sotto stress (prima volta)...
Una volta raggiunto il verde, avvia un'applicazione/software che stressi il sistema e verifica se i led, restano sul verde...
Se così non fosse, aumenta "poco" di volta in volta fino al raggiungimento del segnale "verde" quando il sistema è sotto stress...

http://img181.imageshack.us/img181/8434/p3fan20rn.jpg