PDA

View Full Version : Consiglio tariffa per cellulare

jack0.1
21-01-2007, 17:45
Devo comprere una nuova scheda per il telefonino, la maggiorparte di quelli che conosco usano già schede TIM ed io ne posseggo già una; vorrei quindi prenderne un'altra per il nuovo cellulare sempre con la stessa compagnia;

Ho visto le offerte in rete ma sono tutte con canone mensile (per intenderci i maledetti 5€ al mese per l'offerta); io il cell lo uso poco e soprattutto mi serve come recapito per lavorare, non me ne frega niente di mega agevolazioni che tanto non userei. :mad: :mad: :mad: :mad:
Vorrei una tariffa base come quelle di una volta ( ad esempio ho una scheda con la cara Autoricarica 190 e per me va più che bene) senza costi aggiuntivi.

Accetto ogni suggerimento a riguardo Grazie :D :D

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

linuxianoxcaso
21-01-2007, 17:48
hai sbagliato sezione ;)
prova in telefonia ;)

Senza Fili
21-01-2007, 17:48
In tim e vodafone le tariffe attualmente sottoscrivibili fanno pena, dai un'occhiata a wind10 di wind e super3 di tre, che ti fanno chiamare tutti a 10 cent al minuto sempre, altro che tim...

Valuk
21-01-2007, 19:09
Beh se wind ha la copetura che ha qui da me e dalle parti in cui sono stato... no comment. Mia madre ha wind e non prende campo quasi sempre... penoso... preferisco pagare di più e avere la rete quasi sempre :mad: