View Full Version : Problema con windows firewall
se provo ad attivarlo esce un popup con su scritto:
Impossibile visualizzare le impostazioni di Windows Firewall. Il relativo servizio non è attivato. Avviare il servizio Windows Firewall / Condivisione connessione Internet (ICS)?
se clicco su 'SI', esce:
Impossibile avviare il servizio Windows Firewall / Condivisione connessione Internet (ICS)
FOXYLADY
21-01-2007, 19:01
Prova a fare questo tentativo:
1-Dal prompt dei comandi (start>esegui>cmd) digita la stringa:
netsh winsock reset
2-Se windows ti chiede di riavviare non farlo
3-Adesso installa il reg presente dentro lo zip che ti allego
4-A questo punto puoi riavviare e verificare se il firewall si attiva
grazie FOXLADY, adesso funge :D ! senti mica sai come posso fare per aggiungere emule in windows sockets? sono sicuro che è casato da questo il problema. tempo fa ho resettato questo servizio usando però una fix e da quel momento ho avuto idbasso. ho provato in molti modi per risolvere ma senza alcun risultato..
FOXYLADY
21-01-2007, 21:58
Non ho ben capito cosa intendi sinceramente, che tipo di fix hai usato :mbe:
tempo fa mi è impazzito il pc, ci metteva 10mins solo per avviarsi e poi restava bloccato per altri 10mins sul desktop senza caricare nulla. gira e rigira ho trovato su un forum una persona con questo stesso problema e ho notato che la causa era il servizio windows sockets. comunque, detto questo, le fix che ho usato sono WinsockxpFix e LSPFix che hanno resettato winsock ed è da quel momento che ho avuto problemi con l'id basso in emule. io uso il norton e quando ho resettato tutto(anche con il domando suggerito da te) il modulo IMON era disabilitato e l'ho registrato nuovamente in winsock direttamente dal nod. ora vorrei sapere come fare con emule. grazie.
FOXYLADY
22-01-2007, 16:21
Quei tool che hai usato, se non ho capito male, servono per ripristinare alcune funzionalità del sistema operativo.
Onestamente io però non li ho mai usati e non so esattamente su cosa agiscano, per cui non so aiutarti col tuo problema emule.
non sai se cè un modo per vedere se le impostazioni di windows sockets vanno "in conflitto" con emule?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.