PDA

View Full Version : Libero absolute ADSL:funziona bene?

BonOVoxX81
21-01-2007, 17:09
Vorrei attivare questa offerta molto allettante,dei miei colleghi hanno detto che si trovano bene nessun problema ecc ecc...ma in internet (e anche qui) leggo di gente che si lamenta con libero,di stare lontanto da loro,di bruciarli con la benzina :stordita:

Non c'e nessuno che e' passato da loro senza problemi?

Passando a quell'offerta risparmierei una cosa come 30 euro al mese... :O

webmagic
21-01-2007, 17:25
su rete proprietaria si dice che l'adsl non abbia problemi e penso sia vero.
su rete telecom soffre di tutti i limiti di un'offerta pensata per essere wholesale e te lo posso confermare io, ne soffro, spero ancora per poco -> poi passo in ull.

per limiti intendo, banda e ping ridicoli nelle ore di punta, disconnessioni frequenti e richieste scadute (pacchetti persi)... :mc:

BonOVoxX81
22-01-2007, 14:54
su rete proprietaria si dice che l'adsl non abbia problemi e penso sia vero.
su rete telecom soffre di tutti i limiti di un'offerta pensata per essere wholesale e te lo posso confermare io, ne soffro, spero ancora per poco -> poi passo in ull.

per limiti intendo, banda e ping ridicoli nelle ore di punta, disconnessioni frequenti e richieste scadute (pacchetti persi)... :mc:

A me hanno detto di essere coperto e di viaggiare a 2 mega all'inizio e prossimamente a 4 mega...ma a me 2 mega basta e avanza...piu' che altro parlo di disconessioni,cadute della linea....in teoria se non ho cadute di linea ora non dovrei neanche dopo IN TEORIA o sbaglio?