Entra

View Full Version : Domanda ai lettori di TGM !!!

The_Dave
21-01-2007, 16:03
Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa ai lettori di TGM (The Games Machine):

dato che tra poco dovrebbe arrivarmi Guild Wars, se qualcuno che legge TGM non gioca a questo gioco, potrebbe darmi quel codice che c'era sul numero di Dicembre (il numero 215) che serve a dare un regalo nel gioco? io purtroppo ho preso il numero di natale, che nn è quello giusto :cry:

Se volete farmi questo favore, mandatemi un PM. Grazie a tutti! :)

DVD2005
21-01-2007, 16:40

dato che tra poco dovrebbe arrivarmi Guild Wars, se qualcuno che legge TGM non gioca a questo gioco, potrebbe darmi quel codice che c'era sul numero di Dicembre (il numero 215) che serve a dare un regalo nel gioco? io purtroppo ho preso il numero di natale, che nn è quello giusto :cry:

ciao,
io ho il numero 215 di TGM, versione liscia senza DVD, posso esserti utile o il codice era sul DVD?

Edit: serve il supporto, mi spiace ;)

miciopazzo198x
21-01-2007, 17:22
che gioco c'era in regalo?

guarda che ti sbagli.... il codice di GW:N sta sul numero di NATALE

con VAMPIRE in regalo (sta sulla copertina del gioco... cè il codice ma non è di VAMPIRE ma di gw)

The_Dave
21-01-2007, 18:06
no, nn è il codice di Nightfall, in pratica è un codice che si inserisce nel gioco, per avere una missione che poi ti da un pet (una specie di mostro in miniatura) :)
non c'entra con la versione di prova, è un'altra cosa... Quello di cui parli è lo stesso che ho io, perche io l'ho preso il numero con Vampire in regalo (OT: gran gioco Vampire!! :D)

miciopazzo198x
21-01-2007, 18:19
no, nn è il codice di Nightfall, in pratica è un codice che si inserisce nel gioco, per avere una missione che poi ti da un pet (una specie di mostro in miniatura) :)
non c'entra con la versione di prova, è un'altra cosa... Quello di cui parli è lo stesso che ho io, perche io l'ho preso il numero con Vampire in regalo (OT: gran gioco Vampire!! :D)
ahhhhhhhhh

ora che me l'hai detto si mi ricordo

allora che gioco c'era su quel numero?

The_Dave
21-01-2007, 18:22
ahhhhhhhhh

ora che me l'hai detto si mi ricordo

allora che gioco c'era su quel numero?
flat out mi pare...
cmq è quello precedente a vampire. :)

OvErClOck82
21-01-2007, 19:46

hai PM :)

miciopazzo198x
21-01-2007, 20:09
ah ok allora ce l'ho :D

The_Dave
21-01-2007, 23:15
grazie mille OvErClOck82 !!!! davvero! :ave:

salsero71
22-01-2007, 07:49
... per cortesia, e chiedere se sullo stesso numero c'era la recensione di Mage Knight Apocalypse.
Se qualcuno ce l'ha, visto che non ho preso quel numero di TGM, può inviarmi un riepilogo della recensione, con i voti finali o contattarmi pvt per magari mandarmi la scansione della recensione?
Grazie sopratutto a Dave se accetti la mia intrusione! ;)

Buffus
22-01-2007, 09:01
scrivo qui per chiedere una cosa che ogni tanto mi è saltata in mente....

io ho Guild Wars (il primo) e anche il Factions ma non ci gioco più. Se volessi venderlo come funzionerebbe, con la scusa della password e dell'account....?
Vorrei sbarazzarmene ma ho paura sia impossibile

OvErClOck82
22-01-2007, 12:27
grazie mille OvErClOck82 !!!! davvero! :ave:
figurati :D

The_Dave
22-01-2007, 18:27
... per cortesia, e chiedere se sullo stesso numero c'era la recensione di Mage Knight Apocalypse.
Se qualcuno ce l'ha, visto che non ho preso quel numero di TGM, può inviarmi un riepilogo della recensione, con i voti finali o contattarmi pvt per magari mandarmi la scansione della recensione?
Grazie sopratutto a Dave se accetti la mia intrusione! ;)
ma ci mancherebbe... cmq quella recensione sta sul numero 216, che io ho :)
se vuoi, posso provare a fare qualche foto alla pagina, e mandartele.

edit: ho provato a fare le foto, ma purtoppo non vengono per niente bene... non si legge niente. cmq provo casomai domani, che c'è il sole :) Tu ricordamelo.
cmq, ti riporto le conclusioni della recensione, quelle che indicano anche i pro e i contro.

GIUDIZIO
talvolta, bisogna dirlo, i programmatori toppano: in questo caso, ad esempio, alla Interserv avrebbero dovuto concentrarsi prima di tutto sulle basi (cioe, assicurarsi che il gioco fosse divertente...) e poi semmai aggiungere tutte le peculiarita che dovrebbero distinguere MK dalla concorrenza. Allo stato delle cose, i problemi con l'interfaccia, la telecamera, l'IA ecc. rendono impossibile apprezzare quello che questo RPG potrebbe offrire di buono. In definitiva non posso proprio consigliarne l'acquisto: l'unico aspetto che lo salva parzialmente potrebbe essere il multiplayer, molto ricco di opzioni e in grado di sfruttare al meglio la varieta fornita dalle cinquel classi. se volete affrontare l'intera saga in coop con qualche amico, quindi, potete farci un pensierino...
PRO e CONTRO
+ Cinque classi diversissime
- Interfaccia scomoda
- IA da rivedere
- Un po' monotono
Parametri
qualita/prezzo 2
grafica 3
sonoro 2
giocabilita 2
longevita 4
carisma 2

TOTALE 57

The_Dave
22-01-2007, 18:41
scrivo qui per chiedere una cosa che ogni tanto mi è saltata in mente....

io ho Guild Wars (il primo) e anche il Factions ma non ci gioco più. Se volessi venderlo come funzionerebbe, con la scusa della password e dell'account....?
Vorrei sbarazzarmene ma ho paura sia impossibile
prima di tutto, a quanto vorresti vendere il totale??? forse mi interessa :)
secondo, non so come funziona, ma credo che devi passare le info dell'account. sara poi cura di chi acquistera il gioco, di cambiare le varie informazioni, tipo password, email, ecc... cmq credo si possa fare.

Buffus
22-01-2007, 19:34
prima di tutto, a quanto vorresti vendere il totale??? forse mi interessa :)
secondo, non so come funziona, ma credo che devi passare le info dell'account. sara poi cura di chi acquistera il gioco, di cambiare le varie informazioni, tipo password, email, ecc... cmq credo si possa fare.
bah così ad occhio e croce sui 30€, trattabili
comunque SEMMAI ci sentiamo in pvt, non qui

grazie delle info cmq :)