PDA

View Full Version : 8800gts Help ! Sono preoccupato.

l.wolf
21-01-2007, 16:52
Ho quasi finito di leggere il thread della 8800gts e domani pensavo di fare l'ordine, ma ora sono un po' preoccupato.

1) questione sull'ali corsair 620: pensavo che l'alimentazione non bastasse. Risolta (siete mitici ;) ): regge alla grande.
2) ho un case della Thermaltake Armor jr: la scheda ci starà ?
3) sembra che scaldino parecchio: ho due ventole da 120 1300rpm (una immette e l'altra estrae). Avrò problemi ?
4) prenderò Asus come marca. E' valida ?
5) Il pc lo volevo estremamente silenzioso: come si comporta la ventola dell'Asus ?
6) Ma i giochi hanno così tanti problemi nel girare con la 8800gts ?

:help: :help: :help: :help: :help:

halduemilauno
21-01-2007, 17:00
Ho quasi finito di leggere il thread della 8800gts e domani pensavo di fare l'ordine, ma ora sono un po' preoccupato.

1) questione sull'ali corsair 620: pensavo che l'alimentazione non bastasse. Risolta (siete mitici ;) ): regge alla grande.
2) ho un case della Thermaltake Armor jr: la scheda ci starà ?
3) sembra che scaldino parecchio: ho due ventole da 120 1300rpm (una immette e l'altra estrae). Avrò problemi ?
4) prenderò Asus come marca. E' valida ?
5) Il pc lo volevo estremamente silenzioso: come si comporta la ventola dell'Asus ?
6) Ma i giochi hanno così tanti problemi nel girare con la 8800gts ?

:help: :help: :help: :help: :help:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328524
e l'hai pure letto.

l.wolf
21-01-2007, 17:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328524
e l'hai pure letto.

Hai ragione, ma ... ... ecco come dire ... non c'ho capito nulla :cry:

Nel senso che qualcosa ho capito:
2) lunghezza scheda 23/24 cm, ma non riesco a capire se ci starà nel mio case (mi sta arrivando ... non ce l'ho ora);
3) le scheda scaldano, ma non riesco a capire se le due ventole saranno sufficienti a tenere bassa la temperatura;
4) Asus è OK;
5) Non riesco a capire se la ventola Asus è silenziosa o meno ...
6) i giochi sembrano avere problemi di varia natura.

... ... sono un pochino newbie ... ... :cry:

wiltord
21-01-2007, 17:16
domanda là.