PDA

View Full Version : win xp non riconosce le password utenti

valeX81
21-01-2007, 15:17
Ho un pc con win xp pro e due utenti protetti da password. Ho installato msn messenger 7.5 con un account configurato per un utente e un altro account per l'altro utente.

Entro nel primo utente apro messenger e mi connetto. Torno nella schermata di scelta utente lasciando la sessione aperta e messenger connesso. Entro nell'altro utente e anche lì connetto messenger (con un account che è diverso dall'altro ovviamente). Esco di nuovo lasciando la sessione aperta, ora sono nella schermata di scelta utente di windows con le due sessioni aperte. Faccio per entrare in uno qualsiasi dei due utenti, digito la password correttamente, ma....non me la riconosce più! L'unica cosa che posso fare è riavviare. Questo succede solo, ma non sempre, quando connetto messenger in tutti e due gli utenti.
Ora, non che mi serva poi molto tenere aperto messenger in tutti e due gli utenti, ma sarei curiosa di capire perchè windows non riconosce più le password degli utenti..... Si incazza perchè messenger è aperto in entrambi gli utenti? :confused:

Elbryan
21-01-2007, 17:29
dato che la potenza del live di microsoft mette mano ovunque, non vorrei che impazzisse ed usasse il passport..

Per curiosità (so che non funzionerà) se metti la password di msn invece che dell'utente riesci ad entrare?

Inoltre.. il problema te lo da sempre?

valeX81
21-01-2007, 18:26
non sempre....infatti adesso non me lo da (sono sicura che le volte che me lo ha dato non ero ubriaca, la password la mettevo giusta e più volte :D )

quando ricapiterà proverò con la password di messenger.....

Elbryan
21-01-2007, 18:27
non sempre....infatti adesso non me lo da (sono sicura che le volte che me lo ha dato non ero ubriaca, la password la mettevo giusta e più volte :D )

quando ricapiterà proverò con la password di messenger.....
se non è sempre che ti da il problema allora non è associabile al 100% con quanto hai detto te.

Magari è solo una coincidenza..

UtenteSospeso
21-01-2007, 18:34
Se ti occorre usare più account in contemporanea di MSN puoi usare una patch per il multilogin.

valeX81
22-01-2007, 00:03
se non è sempre che ti da il problema allora non è associabile al 100% con quanto hai detto te.

Magari è solo una coincidenza..

può darsi, ma le volte che è successo c'erano sempre i due account msn connessi contemporaneamente....a meno che dipende anche da qualcos'altro che mi è sfuggito..... :confused:

valeX81
22-01-2007, 00:06
Se ti occorre usare più account in contemporanea di MSN puoi usare una patch per il multilogin.

nono, non mi occorre, volevo solo capire il motivo di questa stranezza...