PDA

View Full Version : Problema con Ati All In Wonder 128 Pro AGP

Jack Dee
21-01-2007, 14:27
Premetto di capirci poco e niente in merito alle caratteristiche delle schede video....quella installata sul mio pc è una Ati all in wonder 128 pro agp,allego le caratteristiche:
Ram della scheda 32MB sdr sgram 1:1 /sdram
Driver 6.13.3279.0
File Driver ati2dvaa.dll
Ora,con suddetta scheda,non ho mai avuto problemi di sorta,anche se ho notato che a livello di esecuzione video non è un granchè e mi pare di aver capito che la scheda stessa non è un granchè;ultimamente,installando un gioco,ho notato dei forti rallentamenti sulla giocabilità stessa ma,essendo io non molto esigente,mi ero accontentato della resa della scheda fino a quando giocare mi è divenuto impossibile:ad un certo punto del gioco(Silent Hill 2)si blocca il tutto e mi appare la famigerata schermata blu con le scritte bianche,indicante il verificarsi di un errore grave imputabile al driver ati2dvaa.dll.Siccome non ho trovato driver più recenti di quello,mi stavo chiedendo se il problema potesse essere dovuto alle scarse capacità della scheda o a qualcos'altro.Il gioco in questione richiede delle capacità di sistema che io attualmente posseggo,anche se raccomanda una scheda con 64MB di ram video ed acceleratore 3d.Grazie anticipatamente a quanti vorranno aiutarmi...

Jack Dee
21-01-2007, 22:58
...non mi aiuta nessuno?....... :help: :cry:

NeoGeo999
22-01-2007, 00:52
il problema è che devi cambiare scheda la tua tra poco avrà dieci anni...
prendine una da 50€e non avrai mai più problemi :)

Jack Dee
22-01-2007, 13:25
il problema è che devi cambiare scheda la tua tra poco avrà dieci anni...
prendine una da 50€e non avrai mai più problemi :)
Grazie mille del consiglio...hai confermato i miei sospetti!