View Full Version : differenze Windows XP pro e pro corporate
Super Bold 89
21-01-2007, 13:53
salve a tutti... mi sapete dire quali sono le differenze tra la versione professional e la professional corporate di windows xp?
grazie 1000
:D :D
La corporate é destinata a quelle aziende con un elevato numero di pc, é uguale alle altre, ha solo la particolaritį di non richiedere attivazione.
UtenteSospeso
21-01-2007, 15:55
Se la stai scaricando dal mulo non si aggiorna lo stesso dopo l'installazione :D :D
Quasi-ing
21-01-2007, 16:03
Se la stai scaricando dal mulo non si aggiorna lo stesso dopo l'installazione :D :D
:rotfl: :lamer:
giusto utentesospeso!!! perņ basta con queste richieste!!! oggi č gią la seconda di sto personaggio!!!! leggete pure qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1386800
a volte si cazzia gente per molto meno!!!
moooooooooood!!!!
Er Monnezza
21-01-2007, 16:39
e chi dice che non si aggiorna :D
e chi dice che non si aggiorna :D
immagino usando AutoPatcher :mbe:
UtenteSospeso
21-01-2007, 18:07
Diciamo che non sto dalla parte dei pirati, so bene se si aggiorna o no, e che autopather non lo preferisco.
Quasi-ing
21-01-2007, 18:13
Diciamo che non sto dalla parte dei pirati, so bene se si aggiorna o no, e che autopather non lo preferisco.
sono d'accordo!!! e ho deciso ora di cominciare una (piccola) polemica: oltre a cazziare chi fa richieste irregolari nel forum, a me da fastidio che si risponda pure alle richieste, con sottointesi o meno... non voglio fare il moralista (e sono l'ultimo a poterlo fare) ma come ho gią scritto c'č gente che č stata sospesa o ammonita per molto meno!!!
Er Monnezza
21-01-2007, 19:00
immagino usando AutoPatcher :mbe:
immagini male, lo aggiorno normalmente usando microsoft update, naturalmente dopo aver installato una versione modificata di kb905474, meglio noto come Windows Genuine Advantage
Affatto, io dispongo di una copia di Windows XP che č parte di una licenza Corporate ed ovviamente si aggiorna dato che č regolarissima. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.