Babboxxx
21-01-2007, 13:28
Ciao a tutti,
Uso WinXP e da qualche giorno mi sono accorto che il salva-schermo non si avvia più e che lo schermo non si pegne mai dopo diversi minuti di inattività.
- Ho provato ad andare in Pannello - Schermo - Screen saver e cliccare su prova e così funziona ma poi in automatico non parte.
- Ho fatto una scansione con Ad-Aware e SpyBot ma niente.
- Ho provato a staccare tastiera e mouse ma niente.
- Ho provato a reinstallare i driver ATI ma niente.
- Ho fatto una pulizia del registro ma niente.
L'unica cosa che ha dato qualche effetto è stata creare un nuovo "account utente" ed entrare con questo account in questo modo tutto funziona.
Il problema è che non vorrei dover cancellare il mio account e ricrearne uno nuovo per sistemare tutto.
Come posso fare non ho più idee???
Ciao
Fede
Uso WinXP e da qualche giorno mi sono accorto che il salva-schermo non si avvia più e che lo schermo non si pegne mai dopo diversi minuti di inattività.
- Ho provato ad andare in Pannello - Schermo - Screen saver e cliccare su prova e così funziona ma poi in automatico non parte.
- Ho fatto una scansione con Ad-Aware e SpyBot ma niente.
- Ho provato a staccare tastiera e mouse ma niente.
- Ho provato a reinstallare i driver ATI ma niente.
- Ho fatto una pulizia del registro ma niente.
L'unica cosa che ha dato qualche effetto è stata creare un nuovo "account utente" ed entrare con questo account in questo modo tutto funziona.
Il problema è che non vorrei dover cancellare il mio account e ricrearne uno nuovo per sistemare tutto.
Come posso fare non ho più idee???
Ciao
Fede