View Full Version : creare distorsioni/interferenze
Andrea46
21-01-2007, 12:57
vorrei sapere se c'è un modo di creare un circuito capace di creare interferenze e distorsioni (es.fare mancare il segnale ai cellulari ecc.) :help:
:boh:
grazie e ciao!!
mosfet5555
22-05-2010, 14:07
nn so t può essere utile ma ho trovato ancora qualche anno fa nelle fiere di elettronica (pordenone, longarone) dei dispositivi, anke alimentati da batteria, capaci di togliere il segnale dai cellulari. il dispositivo costicchia e c mette pure del tempo per agganciare il segnale e creare il disturbo, ma il funzionamento è garantito anke nel raggio di mezzo km:D . ciao
TheZioFede
22-05-2010, 14:16
nn so t può essere utile ma ho trovato ancora qualche anno fa nelle fiere di elettronica (pordenone, longarone) dei dispositivi, anke alimentati da batteria, capaci di togliere il segnale dai cellulari. il dispositivo costicchia e c mette pure del tempo per agganciare il segnale e creare il disturbo, ma il funzionamento è garantito anke nel raggio di mezzo km:D . ciao
fossi in te leggerei la data del post :sofico:
nuovoUtente86
22-05-2010, 15:28
Per altro se parliamo di jammers, molti sono solo bufale senza alcun effetto reale. Solo quelli costosi, professionali ed autorizzati svolgono la funzione preposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.