View Full Version : info adsl satellitare
ragazzi sono indeciso su netsystem e skydsl visto ke non sono coperto dall'adsl terrestre ma ci capisco poco e nulla..vorrei avere una flat mensile senza limiti di tempo ...mi sapreste consigliare ?
blusky00
21-01-2007, 13:05
ragazzi sono indeciso su netsystem e skydsl visto ke non sono coperto dall'adsl terrestre ma ci capisco poco e nulla..vorrei avere una flat mensile senza limiti di tempo ...mi sapreste consigliare ?
guarda, avevo qualche anno fà netsystem......l'adsl esisteva solo in 1/2 città :stordita:
che ti devo dire, sappi che:
1) in upload sei collegato col 56k (quindi velocità bassa);
2) i ping sono un pò elevati;
la velocità non è proprio stabile, a volte dipende anche dal tempo (cielo nuvoloso per esempio).
vedi le tue esigenze
guarda principalmente serve per giocare online ..ora ke mi arriverà la xbox 360..a quanto navigo? 56k?????
subvertigo
21-01-2007, 13:15
guarda principalmente serve per giocare online ..ora ke mi arriverà la xbox 360..a quanto navigo? 56k?????
E' impossibile giocare online con una satellitare.
I ping sono elevatissimi, quindi ritardi di risposta enormi. Inoltre l'upload è limitatissimo anche lui ...
csi mi dai una notizia tristissima.......nn c'e rimedio?
up
Potresti farti una ISDN, ma anche li al massimo avresti 128kb di up... e cmq secondo me non vale la pena
blusky00
21-01-2007, 18:30
csi mi dai una notizia tristissima.......nn c'e rimedio?
purtroppo senza adsl non ci sono molte alternative (56k flat, isdn, umts....) per giocare ti sconsiglio il satellite meglio un 56k.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.