PDA

View Full Version : morte xbox 360 non da segni di vita

alexbotte
21-01-2007, 11:43
ragazzi un aiuto...stavo cercando di collegare la 360 al live....lho spostata dalla solita posizione da spenta mettendola in verticale per avvicinarla al pc.....solo che ora non si accende....

il controllere lampeggia di vere mentre la console non si accende nemmeno dal tasto power...che faccio??

ho provato a scollegarla ecc....ma nulla

Do85
21-01-2007, 12:04
MMM che strana cosa... Hai provato così tanto per a rimetterla in orizzontale...?

alexbotte
21-01-2007, 12:15
ora dopo vari smadonnamenti e ripartita....e sono pure riuscito a connettermi al live...sta facendo l'aggiornamento della dash...

l'ho comprata a ottobre e non mi ero ancora connesso....

narnonet
22-01-2007, 15:50
probabilmente c'era il cavo d'alimentazione un attimino staccato.

Ciao

sslazio
22-01-2007, 16:48
probabilmente c'era il cavo d'alimentazione un attimino staccato.

Ciao

cavo di alimentazione sicuramente collegato male oppure cavo video, se non lo trova non parte.
io ho avuto qualche problemino con il cavo component all'inizio poi sparito dopo il primo aggiornamento della dash, ora è rock solid anche dopo intense ore di gioco a Gears of wars o Fight Night, sia online che offline.

stbarlet
22-01-2007, 18:51
cavo di alimentazione sicuramente collegato male oppure cavo video, se non lo trova non parte.
io ho avuto qualche problemino con il cavo component all'inizio poi sparito dopo il primo aggiornamento della dash, ora è rock solid anche dopo intense ore di gioco a Gears of wars o Fight Night, sia online che offline.

se non trova il cavo video si accende e lampeggia di rosso davanti

alexbotte
22-01-2007, 19:08
ragazzi una domanda.....ma anziche tirare un cavo di rete lunghissimo compro oquegli affarini che permettono la trasmissione dei dati attraverso la rete elettrica funziona lo stesso con la 360??

Digit@l
22-01-2007, 19:16
ragazzi una domanda.....ma anziche tirare un cavo di rete lunghissimo compro oquegli affarini che permettono la trasmissione dei dati attraverso la rete elettrica funziona lo stesso con la 360??
forse è meglio una rete wireless....

alexbotte
22-01-2007, 19:30
forse è meglio una rete wireless....

si ho pure il router wifi ma 80 euro per 'antennino dell'xbox 360 non li spendo...