PDA

View Full Version : Configurare Access Point D-Link DWL-G700AP

SkylineR84
21-01-2007, 12:26
Slave ragazzi, avrei bisogno di un consiglio dato che sono due giorni che ho comprato questo access point ma non riesco a configurarlo.
Mi spiego meglio: io ho un pc fisso con attaccato un router adsl con 4 porte lan, a questo ho attaccato l'access point che mi serve per andare su intenet senza fili con un portatile che ho in un altra stanza. Però non riesco a configurare questo access point, cioè secondo il manuale dovrei aprire il browser e digitare HTTP://192.168.0.50 ma non mi esce la schermata di configurazione! Poi ho visto che quando è tutto attaccato e il router acceso, accendendo il wireless del portatile mi trova una rete di default senza password e non crittografata, ma non mi se connette, neanche se il seganle è ottimo!
Che devo fare? Spero che mi sono spiegato bene e spero che qualcuno mi aiuti, perchè in questo campo non sono molto informato e il negoziante mi aveva detto che era tutto molto semplice, però.... :cry:
Grazie anticipate per le risposte ciao ragazzi! :)

Stev-O
21-01-2007, 12:37
hai inserito l'ssid sul pc ???

SkylineR84
21-01-2007, 18:51
Cioè? Penso di non aver capito. Mi potresti spiegare bene cosa dovrei fare? Cmq non ho configurato niente se non aver cambiato l'id alla connessione wireless, ma non và ugualmente :mad:
A presto :)

SkylineR84
22-01-2007, 12:12
Cioè? Penso di non aver capito. Mi potresti spiegare bene cosa dovrei fare? Cmq non ho configurato niente se non aver cambiato l'id alla connessione wireless, ma non và ugualmente :mad:
A presto :)

UP Grazie :(

Stev-O
22-01-2007, 12:14
il nome dell'access point sulla scheda di rete in alto su connessione senza fili