MTN4D1K14
21-01-2007, 11:53
dunque sto per comprare il pc nuovo............
Ho gia aperto un 3d ed ora ho le idee abbastanza chiare riguardo alla configurazione generale! :)
adesso però è insorto un prob "tecnico" (niente di che mi serve solo un chiarimento) dunque nel negozio dove mi apprestavo a comprare ho notato che questa ram ha un nome strano......(nn ci sono immagini o schede esplicative quindi per capire le "specifiche" di un componente si puo solo guardare il nome....
cmq ecco qua:DDR 1GB DUAL CHANNEL KIT (2X512) DDR II PC800 CORSAIR CL2.5
cioe nn capisco se questo prodotto è formato da un banco di ram DDR || oppure
è formato da 2 banchi di ram da 512 mb l'uno?
nn mi pare molto chiara come spiegazione quella scritta :muro:
cmq se ne capite piu di me thank!!
(p.s. per chiarezza diciamo che a me interesserebbe un banco da 1gb DDR2 quindi nn 2 banchi da 512mb ddr1 )
ciao a tutti:D
Ho gia aperto un 3d ed ora ho le idee abbastanza chiare riguardo alla configurazione generale! :)
adesso però è insorto un prob "tecnico" (niente di che mi serve solo un chiarimento) dunque nel negozio dove mi apprestavo a comprare ho notato che questa ram ha un nome strano......(nn ci sono immagini o schede esplicative quindi per capire le "specifiche" di un componente si puo solo guardare il nome....
cmq ecco qua:DDR 1GB DUAL CHANNEL KIT (2X512) DDR II PC800 CORSAIR CL2.5
cioe nn capisco se questo prodotto è formato da un banco di ram DDR || oppure
è formato da 2 banchi di ram da 512 mb l'uno?
nn mi pare molto chiara come spiegazione quella scritta :muro:
cmq se ne capite piu di me thank!!
(p.s. per chiarezza diciamo che a me interesserebbe un banco da 1gb DDR2 quindi nn 2 banchi da 512mb ddr1 )
ciao a tutti:D