PDA

View Full Version : bollini con il self service?? e possibile?

brian89
21-01-2007, 10:32
se prendo lo scontrino dopo avere fatto il self service e lo porto il giorno dopo al distributore mi danno i punti?

doghy17
21-01-2007, 12:56
se prendo lo scontrino dopo avere fatto il self service e lo porto il giorno dopo al distributore mi danno i punti?

Il mio benzinaio di fiducia non lo fa. Questo perchè di notte non aumenta il prezzo della benzina (cosa che fanno altri distributori) e quindi ti fa il "favore" di non aumentare il prezzo ma non ti dà i punti.

Devi chiedere al benzinaio da cui ti vuoi far dare i punti.

Daygon
21-01-2007, 13:42
Il mio benzinaio di fiducia non lo fa. Questo perchè di notte non aumenta il prezzo della benzina (cosa che fanno altri distributori) e quindi ti fa il "favore" di non aumentare il prezzo ma non ti dà i punti.

Devi chiedere al benzinaio da cui ti vuoi far dare i punti.Come???? Ma il self service per quanto ne so deve costa di meno di quando ti fanno la benzina!

Baltico
21-01-2007, 15:07
Come???? Ma il self service per quanto ne so deve costa di meno di quando ti fanno la benzina!

non ha specificato se è sempre self :O in questo caso potrebbe benissimo farlo :O

doghy17
21-01-2007, 16:12
Come???? Ma il self service per quanto ne so deve costa di meno di quando ti fanno la benzina!

Il benzinaio dove vado io è sempre self service. Di giorno fai benzina, entri e paghi. Di notte è self service normale.

Mi ha detto che di notte di norma dovrebbe aumentare il prezzo perchè il servizio che ti dà lo devi pagare, lui il prezzo non lo alza ma non ti dà i bollini!

Baltico
21-01-2007, 16:46
permetti, però è un benzinaio del menga :asd:

Espinado
21-01-2007, 17:01
dalle mie parti (in patria a cuneo) quasi tutti aumentano la benzina self di notte. e non di poco, si parla per esempio di aumenti da 1.2 a 1.24...

ziozetti
21-01-2007, 17:02
Tamoil lo fa, è scritto sul pieghevole. Penso dipenda dalle case.