View Full Version : Come fare isdn + wi-fi per mac e note win..
Sono ignorante in materia.. non so neanche cosa fa di preciso un router, quindi vado subito al dunque..non sono raggiunto ne da adsl ne sono coperto da wi-fi (wi-max) ho l'isdn e sono in procinto di prendere un macbook e vorrei collegarmi ad internet in isdn, solo che la presa è lontana dalla mia camera e vorrei farlo in wi-fi esiste un modem che integri le due cose e sia compatibile con entrambi i SO ??
Grazie, :)
una volta in possesso di un router/modem isdn colleghi un normale ap a una delle porte ethernet e utilizzi il wireless normalmente
non c'e' nessun tipo di differenza una volta nella lan
una volta in possesso di un router/modem isdn colleghi un normale ap a una delle porte ethernet e utilizzi il wireless normalmente
non c'e' nessun tipo di differenza una volta nella lan
x me questo è arabo.... sai di qualche guida che mi possa illuminare??
ap = accesspoint ?
questo potrebbe essere l'ideale http://www.alias.it/index.php?pag=cat&f=int&id=20002326 , lo conoscete è un buon prodotto??
per evitare che un'altra persona si colleghi alla mia linea ci sono dei firewall appositi o si può impostare una password.... come funziona??
quello che hai linkato è ... "troppo" :p
puo' bastare un dlink g700ap
cmq c'e' la crittografia per proteggere la connessione, la restrizione d'accesso, insomma alcune cose
fammi capire utilizzando un linguaggio terra terra, io devo trovare un modem isdn che abbia "la presa" per le reti lan e tramite quella collegarla ad router o quel che sia wi-fi, giusto?
si'... se hai un router con modem isdn è meglio...
l'importante è che abbia una porta ethernet a cui potrai collegare o l'ap direttamente o uno switch (per collegare cosi' anche via cavo)
in questo modo almeno se un giorno arriverà l'adsl lo switch e l'ap li puoi riutilizzare, basterà solo cambiare il router
ok grazie credo di aver trovato un hamlet.... sai di qualche guida per capirci qualcosa in più di wi-fi e lan ??
le guide di sezione di wgator e altri
l'hamlet no.... :(
ok grazie credo di aver trovato un hamlet.... sai di qualche guida per capirci qualcosa in più di wi-fi e lan ??
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15620975&postcount=8
sono in alto mare...!!!!
Qaulcuno sa di qualche modello specifico?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.