View Full Version : Info live xbox 360
Ragazzi a igorni mi arriverà la xbox 360..premetto ke non ho mai avuto questa console nemmeno al prima..ho già gears of war e mi interessa giocare online..ora mi chiedo..come si fa?c'e una guida ke spiega il tutto?quanto si paga al mese?
Massimo87
21-01-2007, 09:44
se hai preso la PRO per ora hai 1 mese gratis..
è comunque molto facile, la console ti guida a creare un'account su Xbox Live!..
per i prezzi ci sono vari abbonamenti, mensile, semestrale ed annuale :)
se cerchi nel mercatino di questo forum, trovi gli abbonamenti annuali a 35€
ciao :)
davvero!!li vendono qua?e scusa ma sono dei codici gli abbonamenti?o dei pezzi di carta ??scusa sono molto terra terra con questa console!
Massimo87
21-01-2007, 09:47
davvero!!li vendono qua?e scusa ma sono dei codici gli abbonamenti?o dei pezzi di carta ??scusa sono molto terra terra con questa console!
sono dei codici :)
ok grazie massimo!e scusa in un negozio quello annuale quantyo costA?
ah un' ultima cosa..con un 56 kakka riesco a giocare?
Massimo87
21-01-2007, 09:54
il prezzo ufficiale di quello annuale è di 60€ se non sbaglio..
puoi pagarlo anche tramite PostePay direttamente dalla 360
P.s.: per giocare decentemente ti serve almeno un'ISDN, il 56k è troppo lento ed ha un pingo elevato :(
Il link è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251811&highlight=xbox+live , io come molti altri ho preso l'abbonamento annuale a 35 euro...un affare!
mm capisco..quindi dovrei comprarmi un modem isdn giusto?quindi la xbox va collegata anke al pc--.:?
uhm, il live ha bisogno della banda larga... con isdn riesci a giocare lo stesso, ma non è ottimale.
per usare il TA isdn immagino tu debba usare la connessione condivisa del pc, oppure ti compri un router isdn :asd:
ah, devi anche farti montare la borchia dalla tua azienda telefonica di fiducia (e scoprire se sei coperto dal servizio)
infatti sto guardando l'adsl satellitare ho appena aperto un therad per avere aiuto sulle tariffe..si mi volete aiutare il thread è qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1386927
evita l'adsl satellitare: latenza di oltre un secondo = non puoi giocare
grazie..mi avete dato tante brutte notizie :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.