View Full Version : [vi]vendo cpu dual core
vendo cpu dual core socket am2
la procio e' un 5000 X2 boxata completa di confezione e garanzia(fotocopia del finanziamento che funge da garanzia)
prezzo 220 euro
in vendita in altri thread
solo consegna a mano veneto e limitrofi
libero di togliere la vendita in qualsiasi momento
se mi permetti ..dici che dai come garanzia copia del finanziamento ...e se il finanziamento dovesse non essere pagato ?
ciao
una volta che il finanziamento e' stato accettato dalla banca per forza deve essere pagato
comunque interessato al thread oppure sei intervenuto solo per dire questo? :confused:
aggiungo in omaggio 2 ali 500w/600w q-tec perfettamente funzionanti e testati in sli ma senza confezione
una volta che il finanziamento e' stato accettato dalla banca per forza deve essere pagato
comunque interessato al thread oppure sei intervenuto solo per dire questo? :confused:
prima di tutto se posto è perchè voglio comprare......secondo credo che qualsiasi persona prima di una transazione abbia il diritto di chiedere maggiori info su cosa sta per acquistare......terzo non mi sono mai fidato dei finanziamenti o leasing di società o di singole persone ....quarto mi ritiro dalla coda e consideralo un up
e buona vendita
vitiellofra
24-01-2007, 11:28