View Full Version : Quali sono i titoli che vorrestre su X360????????????
Window Vista
21-01-2007, 09:22
Anche se sono di un'altra piattaforma!!!!
GT :cry:
MSG4 :cry:
HS :cry:
F1 :(
Crash Bandicot :cry:
Crysis :(
Flatout 2 :eek:
Ut 2007 :eek:
Mario :cry:
Pokemon :cry:
Motorstorm :(
Silent Hill 5 :(
GT :cry:
MSG4 :cry: :stordita:
HS :cry:
F1 :(
Crash Bandicot :cry:
Crysis :( :stordita:
Flatout 2 :eek: :stordita:
Ut 2007 :eek: :stordita:
Mario :cry:
Pokemon :cry: :muro:
Motorstorm :(
Silent Hill 5 :( :stordita:
:stordita: = ci arriverà :cool:
Massimo87
21-01-2007, 09:38
F1 e HS
GT e MSG4 stanno bene li dove sono.. sempre la stessa minestra :)
visto che ho già ina xbox360 e all'uscita mi prenderò una ps3 :muro: nessuno!
non ne sentirò la mancanza.
Massimo87
21-01-2007, 09:46
non ne sentirò la mancanza.
ihih..
dopo 7000 mila episodi uno si rompe un pò :D
P.s.: Vista, perchè hai tolto le faccine da rinco? :mbe:
Window Vista
21-01-2007, 09:59
ihih..
dopo 7000 mila episodi uno si rompe un pò :D
P.s.: Vista, perchè hai tolto le faccine da rinco? :mbe:
Ma che stai a dìììììììììììììììì??????????????????????????????
Massimo87
21-01-2007, 10:01
Ma che stai a dìììììììììììììììì??????????????????????????????
hai tolto le faccine " :stordita: " :doh:
Voglio i pokèmon gotta catch'em all!!! :D
Window Vista
21-01-2007, 10:04
hai tolto le faccine " :stordita: " :doh:
Le ha messe Marko91 nel quotarmi, sta roba nun c'è stà
DaK_TaLeS
21-01-2007, 10:16
Le ho viste anch'io :D
Hai editato e le hai tolte no? :stordita:
OvErClOck82
21-01-2007, 10:22
Le ho viste anch'io :D
Hai editato e le hai tolte no? :stordita:
non è che le ha aggiunte Marko91, eh ? :stordita:
Window Vista
21-01-2007, 10:29
non è che le ha aggiunte Marko91, eh ? :stordita:
Infatti è così se guardi il suo post!!!!!!!!!!!!!!
sulla x360 giochero' a Bioshock che si mangia tutti quei titoli in un sol boccone... :D
Massimo87
21-01-2007, 10:35
Infatti è così se guardi il suo post!!!!!!!!!!!!!!
no, hai editato tu.. c'è anche scritto sotto il tuo post :rolleyes:
ma siete tutti rincoglioniti in sto post?
voglio tutti i FF dal 1 al 20 su xbox360 rifatti e riscritti con grafica powa..
magari solo F1
gli altri nn mi fanno ne caldo nè freddo
CosasNostras
21-01-2007, 10:48
crysis e mgs4
ma scusa ut2007 non ci sarà per x360??? :confused: :confused: :confused:
mt_iceman
21-01-2007, 11:12
mgs4 e FFXIII
poi potrei dire f1, ma più che il gioco in se (grafica da urlo, modello di guida patetico) non vedo l'ora che scada l'esclusiva della fia con sony
PhoEniX-VooDoo
21-01-2007, 11:30
mgs4 e FFXIII
poi potrei dire f1, ma più che il gioco in se (grafica da urlo, modello di guida patetico) non vedo l'ora che scada l'esclusiva della fia con sony
OT
Mammaaa che avatarr!! :eek: :eek: :rotfl: :rotfl: io uccido hahahah
è troppo il piu migliore :ave: :ave: :ave:
OT
gp legends (http://it.wikipedia.org/wiki/Grand_Prix_Legends)
heavy gear (http://en.wikipedia.org/wiki/Heavy_Gear)
torgianf
21-01-2007, 11:58
mgs4 e FFXIII
con quello che costa non credo ci sia la fila per averla :D ,ea alla scadenza non ha voluto rinnovarla
*sasha ITALIA*
21-01-2007, 12:07
solo MGS4, per Mario ho il Wii..
Direi solo F1, ma sono abbastanza convinto che uscirà anche per X360.
A questo giro le esclusive migliori parrebbero di M$.
mi stavo quasi per dimenticare voglio anche qualche tales of in italiano
Window Vista
21-01-2007, 12:25
no, hai editato tu.. c'è anche scritto sotto il tuo post :rolleyes:
Aridaje!!!!!!!!
Ma era per scrivere altri giochi, non quello!!!!!!!!!!
Le ha messe Marko91 e non ci sente!!!!!!!!! :)
:)
DaK_TaLeS
21-01-2007, 13:06
Aridaje!!!!!!!!
Ma era per scrivere altri giochi, non quello!!!!!!!!!!
Le ha messe Marko91 e non ci sente!!!!!!!!! :)
:)
Guarda ero sveglio dalle 6 e quando hai postato ero bello lucido.
E le faccine c'erano, marko91 le ha pure quotate...poi tu hai editato e le hai tolte :)
mt_iceman
21-01-2007, 13:08
Direi solo F1, ma sono abbastanza convinto che uscirà anche per X360.
A questo giro le esclusive migliori parrebbero di M$.
sony ha i diritti. e il gioco lo fa se non sbaglio studio liverpool. magari se ne riparla dopo il 2008.
formula uno su tutti!!! manca da troppo tempo una formula uno che non sia solo sulla play! :cry: :mc:
E le faccine c'erano, marko91 le ha pure quotate...poi tu hai editato e le hai tolte :)
No ho modificato il quote! :D
Scusate se nn si era capito!
formula uno su tutti!!! manca da troppo tempo una formula uno che non sia solo sulla play! :cry: :mc:
quoto!
Window Vista
21-01-2007, 14:39
No ho modificato il quote! :D
Scusate se nn si era capito!
Avevo ragione io :cool:
:cool:
Un F1 che sia su pc o xbox ce lo devono dare, manca da troppo tempo!
Per il resto chi si accontenta... GODE! :D
Mister Tarpone
21-01-2007, 14:52
Vorrei tanto un platform massiccio :)
Window Vista
21-01-2007, 14:53
Meglio non parlare se le cose non si sanno!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
;)
sony ha i diritti. e il gioco lo fa se non sbaglio studio liverpool. magari se ne riparla dopo il 2008.
parlo di un giochi di F1 con licenza FIA, non di quel gioco nello specifico.
La FIA non ha concesso alcuna esclusiva, quindi basta che qualcuno (EA ?) paghi .... ;)
Final Fantasy, Wiining Eleven (JAP!), GT, MGS e.... uhm.... mi accontento....
Diciamo che se fosse Sony la comprerei.... :sofico:
Ma è sempre la stessa minestra... che palle... :sofico:
ahahah
mt_iceman
21-01-2007, 16:13
parlo di un giochi di F1 con licenza FIA, non di quel gioco nello specifico.
La FIA non ha concesso alcuna esclusiva, quindi basta che qualcuno (EA ?) paghi .... ;)
no, da quanto so io c'è un'esclusiva vera e propria con sony che scade nel 2008. non della fia ma della f1 vera e propria.
Marmoraizers
21-01-2007, 16:34
Beh, a me piacerebbe vedere anche qualche titolo bello..!!! :D
Io ho preso un solo gioco per il botolo..!!!
Non cè un cavolo che mi piaccia..! (o che nn abbia gia giocato su pc..)
Cmq tra poco usciranno dei gran bei titoli...!
Assasin's creed... :ave:
no, da quanto so io c'è un'esclusiva vera e propria con sony che scade nel 2008. non della fia ma della f1 vera e propria.
La "F1 vera e propria" non esiste: esiste solo la FIA a gestire i diritti di immagine della F1.
E non mi risulta abbia alcuna ESCLUSIVA con Sony. Al limite l' esclusiva ce l' ha il team di sviluppo del gioco, che fino al 2008 può sviluppare solo per Sony.
Ma nulla vieta che un altro team (io ho ipotizzato EA, ma può essere chiunque abbia i soldi per comprare una licenza FIA) sviluppi un gioco di F1 per PC o X360.
Beh, a me piacerebbe vedere anche qualche titolo bello..!!! :D
Io ho preso un solo gioco per il botolo..!!!
Non cè un cavolo che mi piaccia..! (o che nn abbia gia giocato su pc..)
Cmq tra poco usciranno dei gran bei titoli...!
Assasin's creed... :ave:
più di 100 giochi a catalogo e NESSUNO ti piace ?!? :mbe: :eek:
mt_iceman
21-01-2007, 17:03
La "F1 vera e propria" non esiste: esiste solo la FIA a gestire i diritti di immagine della F1.
E non mi risulta abbia alcuna ESCLUSIVA con Sony. Al limite l' esclusiva ce l' ha il team di sviluppo del gioco, che fino al 2008 può sviluppare solo per Sony.
Ma nulla vieta che un altro team (io ho ipotizzato EA, ma può essere chiunque abbia i soldi per comprare una licenza FIA) sviluppi un gioco di F1 per PC o X360.
:confused:
http://www.formula1.com/
la fia è la federazione internazionale dell'automobile e la f1 è sotto questa effige in quanto organizzatrice, ma potrebbe benissimo distaccarsi e organizzare lei stessa l'evento come avviene per molte altre categorie. il proprietario del marchio è ecclestone. lui decide a chi vendere i diritti.
sul discorso dell'esclusiva sony sto cercando info in giro.
mt_iceman
21-01-2007, 17:15
mgs4 e onimusha
onimusha credo sia già previsto per 360 ;)
la fia è la federazione internazionale dell'automobile e la f1 è sotto questa effige in quanto organizzatrice, ma potrebbe benissimo distaccarsi e organizzare lei stessa l'evento come avviene per molte altre categorie. il proprietario del marchio è ecclestone. lui decide a chi vendere i diritti.
si, ho confuso:
Formula One Management Limited ('FOM') is a wholly owned subsidiary of Formula One Administration Limited ('FOA') and acts as its agent and business manager and together with Formula One Licensing BV, these companies form the Formula One Group of Companies ('Formula One Group').
La FOA ha i diritti per la formula 1, non la FIA.
Ma il discorso non cambia. Non mi risulta ci sia NESSUNA esclusiva SOny. L' esclusiva è solo per quel gioco.
se trovi altro posta pure
Blazkowicz
21-01-2007, 17:22
MGS4!!!
si ma voglio anche i precedenti con la grafica super pompata fullhd e doppiati in italiano...che viaggione :D
Fabiaccio
21-01-2007, 17:29
gp legends (http://it.wikipedia.org/wiki/Grand_Prix_Legends)
:ave:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
è come chiedere ad ognuno quale è il piatto preferito : viene fuori di tutto .
basterebbe un gran gioco per ogni genere : moto , auto , platform , e così via ......
Fabiaccio
21-01-2007, 17:41
Soul Calibur 4 o un seguito di Guilty Gear
Unreal Tournament 2007
Rez 2 (non so se sia previsto come titolo ma chissenefrega, lo voglio e basta ;))
uno Street Fighter in 2d
Postal 3
Quake e Doom ai livelli dei primi 2
Un seguito di Duke nuk'em 3d ;)
Rez 2 (non so se sia previsto come titolo ma chissenefrega, lo voglio e basta
avevo letto da qualche parte che Tetsuya Mizuguchi voleva farne un seguito per ps3 o wii
Giulian81
21-01-2007, 18:32
ma tekken sarà ps3 esclusivo? Essendo della Namco dovrebbero svilupparlo anche per X360 (come del resto ridge racer)
Fabiaccio
21-01-2007, 19:02
avevo letto da qualche parte che Tetsuya Mizuguchi voleva farne un seguito per ps3 o wii
avevo letto anche io ;)
Il wii potrei prenderlo per quello, Metroid3 e No more heroes.
Ma è OT e quindi chiudo qua ;).
kenjcj2000
21-01-2007, 19:22
Allora.... la mia è una risposta un pò cosi visto che come al solito sicuramente prenderò tutte le consol (malattia) .... allora x dare una risposta a oggi visto che x ora possiedo solo il WII e il 360 dico :
Final Fantasy
Metal Gears
Allora.... la mia è una risposta un pò cosi visto che come al solito sicuramente prenderò tutte le consol (malattia) .... allora x dare una risposta a oggi visto che x ora possiedo solo il WII e il 360 dico :
Final Fantasy
Metal Gears
ma sbaglio o un capitolo di FF c' è anche per X360 ? :confused:
Comunque anch' io sono dell' idea di prendere sia X360 che PS3 (Wii no perchè davvero è troppo indietro come hw), però i recenti sviluppi mi stanno facendo venire dubbi. Alla fine sembrano tutti multipiatta ed il maggior numero di esclusive sembrano di M$. Mi domando se ne vale la pena di spendere altri soldi.
Vabbè, tanto comunque attendo come minimo un anno e mezzo, quando avrà un prezzo decente.
Soul Calibur 4 o un seguito di Guilty Gear
Unreal Tournament 2007
Rez 2 (non so se sia previsto come titolo ma chissenefrega, lo voglio e basta ;))
uno Street Fighter in 2d
Postal 3
Quake e Doom ai livelli dei primi 2
Un seguito di Duke nuk'em 3d ;)
perchè siete tutti convinti che UT 2007 non uscirà su X360 ? :confused:
Alla fine l' engine è lo stesso di GOW ...
torgianf
21-01-2007, 19:31
fino a qualche anno fa tutte le maggiori sh avevano i diritti della formula 1.ubisoft,eidos,electronic arts,psygnosis (poi sony).il vero problema e' il costo della licenza,una volta scaduti i diritti nessuna se l'e' piu' sentita di rinnovarli,solo sony,e fino al 2008,poi ha rinunciato anch'essa visto il prezzo spropositato.
fino a qualche anno fa tutte le maggiori sh avevano i diritti della formula 1.ubisoft,eidos,electronic arts,psygnosis (poi sony).il vero problema e' il costo della licenza,una volta scaduti i diritti nessuna se l'e' piu' sentita di rinnovarli,solo sony,e fino al 2008,poi ha rinunciato anch'essa visto il prezzo spropositato.
vero, il prezzo è enorme (molti più di quello della FIFA, ad esempio).
Ma la speranza è l' ultima a morire, quindi io in un F1 su X360 spero :p
kenjcj2000
21-01-2007, 19:41
Comunque anch' io sono dell' idea di prendere sia X360 che PS3 (Wii no perchè davvero è troppo indietro come hw), però i recenti sviluppi mi stanno facendo venire dubbi. Alla fine sembrano tutti multipiatta ed il maggior numero di esclusive sembrano di M$. Mi domando se ne vale la pena di spendere altri soldi.
Vabbè, tanto comunque attendo come minimo un anno e mezzo, quando avrà un prezzo decente.
Sinceramente mi prendi in contropiede.... di un final fantasy sul 360 sentito solo voci... poi bisogna vedere se è tipo quello uscito sul cubo...bè....
comunque credo che alla fine bisogna essere MALATI x prendere tutte e due le consol ... visto che il 90% sarà multypiatta (almeno quelli importanti)
torgianf
21-01-2007, 19:43
Sinceramente mi prendi in contropiede.... di un final fantasy sul 360 sentito solo voci... poi bisogna vedere se è tipo quello uscito sul cubo...bè....
comunque credo che alla fine bisogna essere MALATI x prendere tutte e due le consol ... visto che il 90% sarà multypiatta (almeno quelli importanti)
FF XI,conversione dalla carretta e che non c'entra nulla con gli altri capitoli,vedi che e' final fantasy perche' ci sono i chocobo.poi si gioca solo online (a pagamento mensile pure su 360)
kenjcj2000
21-01-2007, 19:47
FF XI,conversione dalla carretta e che non c'entra nulla con gli altri capitoli,vedi che e' final fantasy perche' ci sono i chocobo.poi si gioca solo online (a pagamento mensile pure su 360)
infatti :cry:
anche se .... la vedo moooolto dure di un final fantasy su 360 .... poi sono sempre gli stessi discorsi.... dipende dall^uscita del nuovo capitolo la base installata di PS3.....
se vedo un final sul 360 credo che avremo il 99% dei titoli multypiatta
Fabiaccio
21-01-2007, 20:04
L'XI ed è solo online per di più con canone a pagamento... :stordita:
Fabiaccio
21-01-2007, 20:06
perchè siete tutti convinti che UT 2007 non uscirà su X360 ? :confused:
Alla fine l' engine è lo stesso di GOW ...
ma io lo voglio, a prescindere che debba uscire su 360 o meno :D
L'XI ed è solo online per di più con canone a pagamento... :stordita:
infatti mi sembrava di averlo visto in negozio ...
Quindi era un brutto gioco ?
Da Gamesranking vedo un avg rate di 69%: una ciofeca
Fabiaccio
21-01-2007, 21:15
infatti mi sembrava di averlo visto in negozio ...
Quindi era un brutto gioco ?
Da Gamesranking vedo un avg rate di 69%: una ciofeca
immagino la gran parte del voto basso (che comunque è sempre quasi 70 quindi volendo non è propriamente da buttare) sia dovuta al fatto che è una conversione di un gioco uscito per pc e ps2 diversi anni fa, più o meno con la stessa grafica... quando chiesi come fosse in un thread qualcuno mi rispose dicendo di giocarci e non trovarlo malvagissimo, anzi di trovarlo bello intrigante (mi pare ;) )... certo 12 euro/mese oltre al prezzo del gioco (ormai sceso al costo del platinum) non sono una bella attrattiva (motivo per cui non ho mai preso in considerazione l'acquisto di WoW su pc)...
Everyman
21-01-2007, 22:13
Fossi un boxxaro direi God of War, Ico, Shadow of the colossus. Ma anche Wipeout, Final Fantasy e GT. Oltre che Heavenly Sword e Metal Gear Solid ovviamente.
Per quanto riguarda Nintendo, beh, oggi voglio avere un po' di pieta' per i boxxari :D
darkfear
21-01-2007, 22:22
Fossi un boxxaro direi God of War, Ico, Shadow of the colossus. Ma anche Wipeout, Final Fantasy e GT. Oltre che Heavenly Sword e Metal Gear Solid ovviamente.
Per quanto riguarda Nintendo, beh, oggi voglio avere un po' di pieta' per i boxxari :D
ed io che ho sia ps2 che xbox360 me li sono gia' :oink: tutti :D (a parte ico che l'ho mancato...ma nn so nn mi stuzzica tanto :/)
cmq io vorrei:
MGS4
il sopracitato heavenly sword
FFmiliardo ( :mc: )
e basta :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.