View Full Version : Errore videogioco il padrino
linus20006
21-01-2007, 08:04
Salve,ho copiato da mio cugino il vidogioco il padrino,ovviamente per farloo partire necessita una patch,che ho trovato.Il gioco mi parte,dopo aver configurato il personaggio,mi chiede di inserire il nome,a questo ppunto la tastiera non mi permette di scrivere il nome,ed resto bloccato li'.A qualcuno e' capitato?CXome ha risolto il problema?Grazie :muro: :muro:
Vietato parlare di copie pirata!!!
Leggi il regolamento.
linus20006
21-01-2007, 09:36
Pardon,pensavo che tra parenti, e per uso privato,non conviene comprarlo,nn credi? :mad:
narnonet
21-01-2007, 09:55
oramai lo trovi dappertutti a massimo a 14.90€.
se ti piace come gioco non pensi che valga la pena spendere "solo" 15€? :stordita:
Ciao
Pardon,pensavo che tra parenti, e per uso privato,non conviene comprarlo,nn credi? :mad:
Puoi fare quello che vuoi, il fatto è che non puoi venirlo a raccontare su questo forum. E ultimamente i mod sono abbastanza severi per chi non legge il regolamento prima di postare.
ciao
:read:
WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
sospeso 2gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.