View Full Version : Aiuto!!! ho preso una fregatura???
:cry: Ciao a tutti! Ho sostituito il mio ibook con un powerBook titanium. Il venditore mi ha detto che era un ottimo affare e mi ha pure venduto il sistema operativo os x tiger dicendomi che era perfetto per ottenere il massimo dal mio nuovo mac. Appena inserisco il dvd d'installazione e,selezionata la lingua, mi compare una finestra che mi dice che il mio computer non funziona con tiger e chiude l'installazione!!! Ho preso una fregatura oppure sono io che non sono capace ad installarlo?? :muro: Qualcuno mi aiuti!!!!
forse ti ha dato una copia di aggiornamento?
e comunque chiedi al venditore, è lì apposta... e c'è sempre il recesso
Tigertux
21-01-2007, 08:50
:cry: Ciao a tutti! Ho sostituito il mio ibook con un powerBook titanium. Il venditore mi ha detto che era un ottimo affare e mi ha pure venduto il sistema operativo os x tiger dicendomi che era perfetto per ottenere il massimo dal mio nuovo mac. Appena inserisco il dvd d'installazione e,selezionata la lingua, mi compare una finestra che mi dice che il mio computer non funziona con tiger e chiude l'installazione!!! Ho preso una fregatura oppure sono io che non sono capace ad installarlo?? :muro: Qualcuno mi aiuti!!!!
i dvd sono originali?
e che succede se lo avvii senza installare nulla?che SO ti appare?
:cry: Ciao a tutti! Ho sostituito il mio ibook con un powerBook titanium. Il venditore mi ha detto che era un ottimo affare .......
Bisogna vedere di quando era il tuo iBook, perche' l'ultimo Titanium e' uscito di produzione a settembre 2003 ( quando hanno presentato i PB Aluminium).
Quindi una macchina con G4 da 1Ghz e una Ati Radeon 9000 e vecchie memorie SDR.
E bisogna vedere quanto te l'ha fatto pagare, anche :D
Tiger si installa benissimo sul Titanium. Non esistono aggiornamenti di Tiger è un sistema sempre completo.
E' un problema curioso... così su due piedi non saprei.. non ho mai avuto problemi di questo tipo col mio Titanium 667 (ed è un fine 2001), vedi se ci sono delle opzioni per inizializzare, archivia e installa, ecc.
Ciao.
Plain
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.