PDA

View Full Version : Indifferenza

suspence
20-01-2007, 19:47
Ciao a tutti...

sto tentando di inserirmi in un nuovo gruppo di amici, ma....

anche se sono tutti "conoscenti", sono indifferenti, mi ingnorano....

io penso che l'indifferenza sia la peggiore arma da scagliare contro una persona.....

cosa dovrei fare?? mollare tutto o continuare nonostante tutto??

Ad esempio stasera mentre ero con loro, hanno organizzato una serata a casa di uno di loro.... si, mi hanno invitato, ma... quansi fosse dovuto a causa della mia presenza, se non ci fossi stato dubito mi avrebbero chiamato...

voi cosa fareste?? ci andreste??

Xalexalex
20-01-2007, 19:55
Ciao a tutti...

io penso che l'indifferenza sia la peggiore arma da scagliare contro una persona.....

Ad esempio stasera mentre ero con loro, hanno organizzato una serata a casa di uno di loro.... si, mi hanno invitato, ma... quansi fosse dovuto a causa della mia presenza, se non ci fossi stato dubito mi avrebbero chiamato...

No.
Mi sta sulle palle la gente così...

plut0ne
20-01-2007, 19:56
quoto :rolleyes:
vacci solo se c'è una ragazza che ti interessa..ma stop..

linuxianoxcaso
20-01-2007, 19:57
No.

infatti ... non capisco perchè tu non gli abbia lasciati perdere subito ...

Haden80
20-01-2007, 19:57
Ciao a tutti...

forse perchè ancora non ti conoscono bene,
il fatto che ti abbiano comunque invitato potrebbe voler significare il "darti una possibilità" di farti conoscere...o di farsi conoscere

vacci una volta vedi che aria tira e poi decidi...IMHO
se durante la serata di senti a disagio saluti tutti e bye bye

ps: leggendo i commenti degli altri mi accodo al fatto che possano stare sulle palle certe persone ...ma mai dire mai...

mantes
20-01-2007, 20:00
Vacci se no fai la figura dell'asociale e sta pur certo che non ti inviteranno più.

Haden80
20-01-2007, 20:02
Vacci se no fai la figura dell'asociale e sta pur certo che non ti inviteranno più.

se ci va nn credo debba farlo per quello...
ci deve andare per capire e poter prendere una decisione su basi concrete..sempre IMHO

ciao

suspence
20-01-2007, 20:05
quoto :rolleyes:
vacci solo se c'è una ragazza che ti interessa..ma stop..

si, c'è..... ma anche lei lo stesso atteggiamento....

per il resto... se me ne vado da solo a metà serata.... faccio la figura del c******e però..... :muro: :mc:

mantes
20-01-2007, 20:13
se ci va nn credo debba farlo per quello...
ci deve andare per capire e poter prendere una decisione su basi concrete..sempre IMHO

ciao
lo ha detto lui che sta tentando di inserirsi in quel gruppo,non accettare un loro primo invito secondo me non sarebbe una buona strategia per riuscire nell'intento.

gabi.2437
20-01-2007, 20:14
Finchè ti preoccupi di far figuracce la situazione non migliora però....

mantes
20-01-2007, 20:15

per il resto... se me ne vado da solo a metà serata.... faccio la figura del c******e però..... :muro: :mc:
sì ma secondo me se te ne vai a metà serata significa che ti trovi male con quella gente e quindi non vale la pena di preoccuparsi di figure di nessun tipo....

suspence
20-01-2007, 20:20

esattamente..... ecco il punto....

il fatto è che la loro sono quasi tutti amici per la pelle..... io invece starei... diciamo quasi da solo....

paditora
20-01-2007, 20:32
Bevi e spara stronzate :D
Ma non è che sei un po' timido e riservato per caso.

paditora
20-01-2007, 20:34

bè allora vacci per lei no?

Nos89
20-01-2007, 20:35
cerca di vedere se veramente gli interessi nel gruppo o se ti stanno solo prendendo per il culo,in tal caso io gli darei una randellata in faccia :O

suspence
20-01-2007, 20:43
per il culo non mi ci prendono.... sono troppo "conoscenti"...

per quanto riguarda il bere.... beh...nn penso di poterlo fare perchè devo guidare..... e poi non mi va di fare la figura dell'ubriaco

ma lei ha lo stesso atteggiamento.... non so se sia interessata....

Nos89
20-01-2007, 20:45
per il culo non mi ci prendono.... sono troppo "conoscenti"...

per quanto riguarda il bere.... beh...nn penso di poterlo fare perchè devo guidare..... e poi non mi va di fare la figura dell'ubriaco

ma lei ha lo stesso atteggiamento.... non so se sia interessata....
ah,quindi c'è pure una ragazza,bhe che aspetti vestiti di tutto punto e provaci!

giorno
20-01-2007, 20:46
se sei timido,e ti bevi qualche bel bicchiere di vino rosso vedi come la timidezza se ne va @ffanculo,fidati,provato,testato e garantito. :)

suspence
20-01-2007, 20:47
se sei timido,e ti bevi qualche bel bicchiere di vino rosso vedi come la timidezza se ne va @ffanculo,fidati,provato,testato e garantito. :)

garantisco pure io per questo..... :sofico: :D

però non vorrei bere... devo fare delle analisi... e sapete.... :sofico: :read:

Hire
20-01-2007, 20:54
Beviti 2 birre per essere un pelino brillo così da togliere la timidezza.

giorno
20-01-2007, 21:00

copione :O

Alcor_81
20-01-2007, 21:01
Io non sò, ma quando trovo sto genere di persone MACROBIOTICHE :asd: mi diverto molto :D

Hire
20-01-2007, 21:05
copione :O

Ops, non avevo letto il tuo post.

giorno
20-01-2007, 21:06
Ops, non avevo letto il tuo post.

dai che scherzo :cincin:

bananarama
20-01-2007, 21:13
e se non fossero loro antipatici ma tu un po' un citofono? :O

ne vogliamo parlare?

no, non parliamone, mi annoio! :asd:

suspence
20-01-2007, 21:14
e se non fossero loro antipatici ma tu un po' un citofono? :O

ne vogliamo parlare?

no, non parliamone, mi annoio! :asd:

chi ha mai detto che loro sono antipatici?????? anzi... sono simpaticissimi...

Haden80
20-01-2007, 21:20

sì ma secondo me se te ne vai a metà serata significa che ti trovi male con quella gente e quindi non vale la pena di preoccuparsi di figure di nessun tipo....

stesso mio ragionamento ;)

bananarama
20-01-2007, 21:43
chi ha mai detto che loro sono antipatici?????? anzi... sono simpaticissimi...

non hai colto l'ironia, la battuta, la burla! :O

il che potrebbe anche avvalorare la mia tesi... :asd:

mt_iceman
20-01-2007, 22:30

si, e poi ogni volta che li vede si scola un paio di birre per lasciarsi andare? è una cosa che può andar bene in disco per rompere il ghiaccio con le ragazze, non certo in situazioni come queste. se non ti ci trovi non ti ci trovi, è inutile. assumere comportamenti di facciata peggiora solo le cose. io se con della gente non mi ci ritrovo di primo acchito, se non ho un nulla da dire ne interessi in comune non dico un cazzo. poi magari mi danno dell'asociale, ma chissenefrega....

Hire
20-01-2007, 22:42
si, e poi ogni volta che li vede si scola un paio di birre per lasciarsi andare? è una cosa che può andar bene in disco per rompere il ghiaccio con le ragazze, non certo in situazioni come queste. se non ti ci trovi non ti ci trovi, è inutile. assumere comportamenti di facciata peggiora solo le cose. io se con della gente non mi ci ritrovo di primo acchito, se non ho un nulla da dire ne interessi in comune non dico un cazzo. poi magari mi danno dell'asociale, ma chissenefrega....

Io sono come te.

Se sto con altre persone, e queste non hanno i miei stessi interessi, argomenti, mentalità, mi sto zitto e mi allontano.

Infatti sono solo come un cane, ah ah.

Però c'è da dire che se non si riesce a parlare con una persona per via della timidezza, essere un pò brilli, può aiutare molto. Una volta che hai spaccato il ghiaccio ( primo approccio ) non si hanno più difficoltà.

VegetaSSJ5
21-01-2007, 00:12
dì che hai fatto 5 al superenalotto, ma che probabilmente ti riconoscono il 6 perchè per qualche problema burocratico (che dovrai scazzare) ti hanno riconosciuto solo 5, ma che hai messo l'avvocato e che stai cercando di ottenere il 6... poi dopo una settimana non farti sentire più.... ;)

Chevelle
21-01-2007, 00:14
Ciao a tutti...

Ci tieni tanto a loro?

Arrow06
21-01-2007, 00:20
Ciao a tutti...

Ti ignorano? lasciali perdere... ;)

natural
21-01-2007, 01:16
Prima di tutto io mi chiederei: ho provato a farmi accettare(partecipare ai discorsi scersare battute etc...)?cosa ho fatto per non essere ignorato?
per caso centra niente il fatto che uno di loro mi ha appoggiato la birra sulla testa pensando fossi il tavolo? :asd:

sander4
21-01-2007, 01:57

*

Everyman
21-01-2007, 03:39
ma un po' di cose folli per uccidere l'atmosfera da suicidio no eh?

Pensa che io e un mio amico ci presentammo ad una festa, piena di gente sconosciuta e altamente snob, vestiti da "testicoli" con tanto di peli.

Alla fine ridevamo tutti in compagnia e io mi incalippai anche una tipa (che stava con un tipo :asd: )

Un po' di allegria, su :D

Mister Tarpone
21-01-2007, 04:22
Quoto ;)
Magari fai qualche altro tentativo...poi però,se vedi che continui ad esser il manichino della situazione...
...allora cagali ;)

klarence
21-01-2007, 09:47
No.

nella vita non possiamo essere simpatici a tutti e ognuno è libero di gradire o meno la presenza di una persona....non puoi dire che ti ''stanno sulle palle'' solo perchè magari non ti vogliono o non ti trovano ''meritevole'' di stare con loro.

Xalexalex
21-01-2007, 10:56
nella vita non possiamo essere simpatici a tutti e ognuno è libero di gradire o meno la presenza di una persona....non puoi dire che ti ''stanno sulle palle'' solo perchè magari non ti vogliono o non ti trovano ''meritevole'' di stare con loro.
Si ma a quanto ci dice, non si conoscono praticamente, quindi queste persone sono prevenute... Ovvio che dopo un mese che ci si frequenta (ma anche un giorno ;) ) le cose cambiano (in bene o in peggio...).

suspence
21-01-2007, 14:18
Si ma a quanto ci dice, non si conoscono praticamente, quindi queste persone sono prevenute... Ovvio che dopo un mese che ci si frequenta (ma anche un giorno ;) ) le cose cambiano (in bene o in peggio...).

no....

non ho detto che non le conosco... anzi durante le feste siamo stati praticamente assieme..... però... non vedo cambiamenti... e se ci sono stati, sono stati debolissimi....

Xalexalex
21-01-2007, 14:21
no....

non ho detto che non le conosco... anzi durante le feste siamo stati praticamente assieme..... però... non vedo cambiamenti... e se ci sono stati, sono stati debolissimi....
Allora... :boh:

Ziosilvio
21-01-2007, 14:55
Prima di tutto io mi chiederei: ho provato a farmi accettare(partecipare ai discorsi scersare battute etc...)?cosa ho fatto per non essere ignorato?
per caso centra niente il fatto che uno di loro mi ha appoggiato la birra sulla testa pensando fossi il tavolo? :asd:
Quoto.
Da quando in qua è il gruppo a doversi sforzare di accettare il singolo, e non il singolo a doversi sforzare di essere accettato dal gruppo?
Accetta l'invito, e usa la prossima serata per capire come vanno le cose.

trallallero
21-01-2007, 17:40
Da quando in qua è il gruppo a doversi sforzare di accettare il singolo, e non il singolo a doversi sforzare di essere accettato dal gruppo?
vogliamo parlare degli immigrati :D

suspence
21-01-2007, 21:06
non dico che debbano sforzarsi di accettarmi, ma l'indifferenza non mi sembra la migliore strada....

paditora
21-01-2007, 21:11
Bè quando si entra in un gruppo sta a noi cercare di farci accettare.
Se uno fa l'asociale non è che deve essere il gruppo ad adattarsi a te.
Poi vabbè se proprio ti hanno preso in antipatia è un altro conto.