PDA

View Full Version : Skypower Multimedia Player

yuichisan
20-01-2007, 18:38
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione...
spero di non essere fuori regolamento con quello che scrivo... altrimenti chiudete pure...

inzomma io ho questo multimedia player della skypower, un po vecchiotto con 30 Gb di HD e possibilità di vedere filmati (di vario tipo) e musica, ma anche usarlo come HD portatile...
ora dato che l'avevo preso in offerta accecato dalla foga di un lettore mp3 con un bello schermino (questo è da 5.8 pollici), però è stato abbandonato quasi subito per le sue ridotte funzioni(tipo per fare una playlist devo inserire un pezzo alla volta non posso fare uno shuffle di tutti gli mp3 insomma a parte questo come software operativo fa un pò pena), ed ora arrivo al dunque...

è possibile formattarlo e renderlo un pochino più "utilizzabile" istallandoci un qualsiasi altro sistema operativo tipo quello per i palmari? voi che dite? se avete bisogno di altre specifiche ditemi che sono a vostra disposizione!!!

please help me!!!

bye bye

nico

yuichisan
21-01-2007, 12:05
please up :help:

yuichisan
21-01-2007, 12:23
Premesso che il lettore non è touch screen... secondo voi è possibile installargli Windows Mobile???

yuichisan
21-01-2007, 20:39
Almeno qualcuno che mi risponde, "non lo so mi dispiace" no eh? tanto per fare vedere ce qualcuno che mi caga...