View Full Version : Afghanistan: Bossi, se governo pone fiducia lo votiamo
dantes76
20-01-2007, 18:24
Torino, 19:14
AFGHANISTAN: BOSSI, SE GOVERNO PONE FIDUCIA LA VOTIAMO
Se il governo dovesse porre la fiducia sull'Afghanistan? "Noi lo aiuteremo". Cosi' il segretario della Lega Nord, Umberto Bossi, ha risposto, questa sera a Torino, ai giornalisti a proposito della possibile fiducia sull'Afghanistan. "Abbiamo mandato la' l'esercito - ha aggiunto - non possiamo lasciarlo". Ed a chi gli domandava se ne avvesse parlato con Berlusconi, Bossi ha risposto: "No, per ora non siamo ancora schiavi
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_1996571.html?ref=hpsbdx2
comunque non č che ci farebbe una bella figura il governo a passare con i voti dell'opposizione :D
Jamal Crawford
20-01-2007, 18:45
Quando al governo c'era la dx ogni giorno c'erano manifestazioni in cui si sputtanava silvio e co. perche' continuavano a mantenere le truppe in afg e in iraq, ora invece va tutto bene?
Che serieta'!
svarionman
20-01-2007, 18:56
Quando al governo c'era la dx ogni giorno c'erano manifestazioni in cui si sputtanava silvio e co. perche' continuavano a mantenere le truppe in afg e in iraq, ora invece va tutto bene?
Che serieta'!
Non mi pare che vada tutto bene, visto che quelli che erano contrari all'Afghanistan prima lo sono ancora adesso (vedi Bertinotti)....dall'iraq mi sembra che ce ne siamo andati.
Non mi pare che vada tutto bene, visto che quelli che erano contrari all'Afghanistan prima lo sono ancora adesso (vedi Bertinotti)....dall'iraq mi sembra che ce ne siamo andati.
hanno votato il rifinanziamento per non cadere l'anno scorso :fagiano:
con grande "compiacimento" di molti pacifisti a cui avevano promesso ritiro IMMEDIATO :sofico:
Che serieta'!
La missione fu votata da una larghissima maggioranza. Il dissenso era con la "missione di pace" in Iraq e le truppe mi pare siano state ritirate.
Jamal Crawford
21-01-2007, 01:18
La missione fu votata da una larghissima maggioranza. Il dissenso era con la "missione di pace" in Iraq e le truppe mi pare siano state ritirate.
Io mi ricordo che anche per l'afg c'era un putiferio.... ma ora va tutto bene, avanti cosi'!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.