PDA

View Full Version : di-524 wireless

zarinazari
20-01-2007, 19:16
Ciao a tutti, a fine dicembre ho acquistato il router DI-524 wireless collegato ad un moden Alice Gate della Telecom. L'ho settato dal cd d'installazione, selezionando solo l'ip dinamico. Subito è stato tutto ok. Il portatile Wireless e i due computer con collegamento Ethernet. Dopo circa una settimana, non sono più stata in grado di collegarmi in internet. Ho collegato a turno i computer direttamente con il modem e navigo tranquillamente, per cui non è l'ADSL. Non capisco, se controllo i settaggi risultano tutti e tre connessi, ma non è vero.
Grazie mille a chi mi potrà aiutare

faby71
20-01-2007, 19:44
Prova a fare il reset e ripartire dall'inizio..potrebbero essere tante cose!!

zarinazari
20-01-2007, 20:40
l'ho già fatto diverse volte. Non è cambiato nulla. Ho provato a collegarmi con emule, potrebbe essere la causa? Ovviamente non ci sono riuscita.

faby71
21-01-2007, 01:40
-se risultano connesi al router prova ad entrare al router con il suo ip..se entri 6 connessa :mbe: ossia puoi essere connessa ma non navigare
-il mio consiglio è di togliere il dhcp e assegnare gli indirizzi in modo manuale e anche i dns.

Sarà un poò macchinoso ma sarai ricompensata :D

Faby

OroStyle31
21-01-2007, 10:58
salve ragazzi!
scusate il piccolo OT ma anche io ho comprato un router di-524 collegato ad un router-modem tiscali
volevo sapere se era in giro un manuale in tialiano visto che quello sul cd è in inglese e non c'ho capito molto :D

infatti volevo aprire le porte per emule ma nada..

e se è possibile disattivare del tutto il firewall dell'acces point o cosi da poter settare e gestirne uno solo quello del modem tiscali..

Grazie Oro :)