View Full Version : [Legnano MI] Vendo monitor LCD Samsung SyncMaster 710v
MaxPower71
20-01-2007, 18:11
Vendo LCD 17' Samsung SyncMaster 710v.
dovrebbe essere ancora in garanzia... appena trovo lo scontrino scrivo la data di acquisto ;)
Precedenza assoluta alla consegna a mano (eventualmente son disposto a farlo provare a casa mia ;))
Cedo a 120€
interessato...aspetto notizie sulla garanzia
EDIT
grazie Io lascio...buona vendita
MaxPower71
20-01-2007, 18:30
interessato...aspetto notizie sulla garanzia
è stato acquistato il 16/2/05 al MW
mi daresti delle info in più? soprattutto riguardo il tempo di risposta, l'angolo della visuale, contrasto e luminosità... ho trovato diversi modelli online :mc: cmq chiedo a un amico che lo cercava
MaxPower71
20-01-2007, 20:24
http://www.samsung.com/au/products/monitors/images/710v_910v.pdf
io non sono un giocatore accanito ma cmq ci giocavo tranquillamente senza evidenti effetti scia ;)
Mi accodo, posso venire a ritirarlo a Legnano, certo che dopo l'affarone del 19" che hai appena preso potresti essere + magnanimo sul prezzo :D
MaxPower71
20-01-2007, 21:55
Mi accodo, posso venire a ritirarlo a Legnano, certo che dopo l'affarone del 19" che hai appena preso potresti essere + magnanimo sul prezzo :D
:D :Prrr:
dai che per domani vorrei concludere... poi sett prox si ricomincia a lavorare e quinti tempo zero!! :cry:
MaxPower71
21-01-2007, 10:48
UP
attendo conferme...
UP
attendo conferme...
eeeh pretendi troppo :D io sono un pò bloccato dall'amico.... e poi, lungi dal criticare il prezzo, ma io non lo capisco proprio viste le caratteristiche... o che mi è sfugitto qualcosa... ha un response time motlo alto, angolo di visione piccolo, contrasto e luminosità nella norma... cosa mi sfugge max? non sono ironico, davvero non capisco :mc:
MaxPower71
21-01-2007, 21:08
monitor venduto con consegna a mano ad alibibi
TNX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.