View Full Version : [NA+Sped]ATI RADEON X1950Xt 256Mb 10GIORNI DI VITA!!
Ragazzi allora mi tolgo questo mostro di scheda.. arriva sotto i 2000Mhz di ram quindi xtx :D
è arrivata a casa mia il 9 gennaio 2007 !! ho tutto scatolo tutto in perfette condizioni PARI AL NUOVO!!
220€ SPEDIZIONI INCLUSE j+3 ASSICURATO
Scambi con x1800xt + mio ovvio conguaglio?
Cmq coda!
No problem!
Rimango comunque in coda al tuo prezzo ;)
Marca? Hai ricevuta/fattura per la garanzia?
L'avrei presa mooolto volentieri con scambio a mano, ma nn ho liquidità in questo momento... :mad: :( :cry:
Devo aspettare almeno la settimana prox...se non l'hai ancora venduta mi faccio sentire...speriamo... :mc:
Filodream
20-01-2007, 19:31
coda,
prova d'acquisto c'è ?
marca ? Foto illustrativa ? :P
No problem!
Rimango comunque in coda al tuo prezzo ;)
Marca? Hai ricevuta/fattura per la garanzia?
Marca sapphire, ho la fattura per la garanzia posso mandartela via email ;)
Foto illustrativa ? :P
dall'alto della mie referenze mi posso permettere di non scendere a queste umiliazioni :D
se poi era per la foto della schede in se vai su google :p
Marca sapphire, ho la fattura per la garanzia posso mandartela via email ;)
Ottima la Sapphire!
Per la garanzia, mi basta che mi invii la fattura insieme alla scheda! :D
deccab189
20-01-2007, 20:15
coda con consegna a mano, passi x napoli città? Il negozio dove l'hai presa è online?
Filodream
21-01-2007, 12:53
Rimango in coda, ma per 180ss incluse... dato che (bisogna dirlo per regolamento) si trova a 225€ iva inclusa, nuova di zecca.
int main ()
21-01-2007, 13:05
SCHEDA VENDUTA a leoben
povero leoben :sofico:
ragazzi ma abbiate pazienza la scheda non ha manco due settimane.. è pari al nuovo.. e poi se dovete fari commenti fuori luogo siete pregati di tacere!
capisco il regolamento ma mi sembra un esagerazione che in dieci giorni una scheda pagata 260€ debba scendere a 180€... in quento non è applicabile l'usura..
Mc®.Turbo-Line
21-01-2007, 13:42
Rimango in coda, ma per 180ss incluse... dato che (bisogna dirlo per regolamento) si trova a 225€ iva inclusa, nuova di zecca.
AZZ DOVE? :D
Dov'è che le ragalano a quel prezzo? :confused:
Ho visto che da Tibur le hanno a 225+iva (quindi 270)....
Filodream
21-01-2007, 13:49
capisco il regolamento ma mi sembra un esagerazione che in dieci giorni una scheda pagata 260€ debba scendere a 180€... in quento non è applicabile l'usura..
il regolamento non dice di togliere il 20% di iva + usura dal prezzo a cui l'hai acquistata tu... ma di detrarre il tutto dal prezzo piu basso alla quale è reperibile.
Ribadisco che (su un noto sito di aste), queste schede sono vendute a 225€ nuove.
Ebay non vale come riferimento prezzi... :rolleyes:
Bisteccone
21-01-2007, 13:55
il regolamento non dice di togliere il 20% di iva + usura dal prezzo a cui l'hai acquistata tu... ma di detrarre il tutto dal prezzo piu basso alla quale è reperibile.
Ribadisco che (su un noto sito di aste), queste schede sono vendute a 225€ nuove.
Nomini tanto il regolamento ma non penso tu l'abbia letto...
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Filodream
21-01-2007, 13:59
Vabè raga...
Sarete d'accordo se lo giudico un po' senza senso... perché sito di asta o no, la pagate 5 euro in piu che da questo tizio, solo che è nuova... e rilascia pure fattura/scontrino.
ma se siete contenti e convinti voi di aver fatto un "affare" solo perché questo prezzo riesce in un modo o nell'altro a entrare nel regolamento amen... :rolleyes:
Salutone a tutti. Scusate dell'inquinamento "senza senso" del thread, dato che non avevo nemmeno ragione.
int main ()
21-01-2007, 14:33
guardate ke ha ragione lui nn fate tutti i sapientoni del cavolo!!!! altrimenti segnalo tutto il 3d a 1 moderatore e poi vediamo ki ha ragione -.-
l'unica cosa ke sbaglia è ke ebay nn và considerato, ma su trovaprezzi la stessa scheda costa 241, e senza iva esce 201... toglendo almeno 10 euro per la settimana d utilizzo ed aggiungendo le spese viene 200 euro tondi tondi. e nn centra nulla ke tu abbia a meno comprata da na settimana anke a 10000 euro!!! il regolamento è così e lo devi rispettare come sono sempre stato costretto io!. :read:
ezekiel22
21-01-2007, 14:40
guardate ke ha ragione lui nn fate tutti i sapientoni del cavolo!!!! altrimenti segnalo tutto il 3d a 1 moderatore e poi vediamo ki ha ragione -.-
l'unica cosa ke sbaglia è ke ebay nn và considerato, ma su trovaprezzi la stessa scheda costa 241, e senza iva esce 201... toglendo almeno 10 euro per la settimana d utilizzo ed aggiungendo le spese viene 200 euro tondi tondi. e nn centra nulla ke tu abbia a meno comprata da na settimana anke a 10000 euro!!! il regolamento è così e lo devi rispettare come sono sempre stato costretto io!. :read:
220€ SPEDIZIONI INCLUSE j+3 ASSICURATO
Giusto per spezzare una lancia a favore del venditore lo sapete quanto costa il j+3 assicurato ?
12 euro , quindi l'ha messa in vendita a 208, e non mi sembra affatto un prezzo malvagio, per un soffio non regolamentare, altro che rapina ;)
P.S. Togliere l'usura è "facoltativo" non una legge da regolamento, sia ben chiaro
ma è da una vita che frequento sto forum, ma rimango sempre + biasito da certe discussioni.. per lo + da pivelli... quando mai si è fatto il prezzo di riferimento da ebay.. penso di essere sempre stato onesto nelle mie vendite.. e per tanto non accetto delle sparate da nessuno ne tanto meno da gente che non legge manco il regolamento.. abbiate almeno un pò di umiltà quando fate ste sparate.. lo dico a chi parla a vuoto... :rolleyes:
Non capisco tutte queste sparate... :mbe:
Ma se non mi lamento io, mi spiegate cosa c'entrano tutti questi interventi da parte di utenti che non erano nè in coda nè interessati alla scheda?
Ho accettato il prezzo e ho pagato. Stop.
In fondo una scheda con 10gg di vita che usura volete che abbia... 10€ per una settimana di utilizzo...:muro:
E poi i 2 o 3 euro di differenza fra quello che ho pagato e il prezzo meno l'iva che differenza fanno? L'ho presa perchè AMDman è un utente che è sul forum da anni e lo reputo una persona affidabile, visti i numerosi interventi e le sue precedenti vendite.
A questo punto direi che AMDman può chiedere la chiusura del thread, visto che la scheda è già venduta.
ToXSys_Dwn
21-01-2007, 16:13
c'è ancora?
[edit] forse nn c'è +
infatti scheda venduta, l'ho gia detto la pagina indietro :)
nidecker
21-01-2007, 16:45
toglendo almeno 10 euro per la settimana d utilizzo
Si funziona così....10 euro di usura per ogni settimana di utilizzo. Infatti io attendo sempre quei 4-5 mesi così la scheda me la prendo pagando le sole s.s.....
Ma dai........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
In fondo una scheda con 10gg di vita che usura volete che abbia... 10€ per una settimana di utilizzo...:muro:
;)
int main ()
21-01-2007, 17:24
Si funziona così....10 euro di usura per ogni settimana di utilizzo. Infatti io attendo sempre quei 4-5 mesi così la scheda me la prendo pagando le sole s.s.....
Ma dai........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
;)
no nn era a settimana 10 euro!!! ma anke se la usi 2 minuti o 1 mese la scheda perde d valore, poi kiaramente + è usata è + valore perde, perkè è semi nuova e nn + nuova quindi 10 euro vanno tolti sempre in questo caso
la vuoi smettere di inquinarmi il 3d??? sta degenerando questa discussione.. se a te non sta bene non postare proprio perchè il tuo comportamento mi sta sui ...... con frasi come prima povero leoben ecc.. mi metti in cattiva luce sul forum e non penso di meritarmelo... pensala come vuoi ma non venire a dire e a creare flame nelle mie vendite..
detto questo la prossima sparata che farai nei miei confronti e chiamerò un moderatore, ma per farti bannare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.