salsero71
20-01-2007, 16:00
;) Come da titolo vendo questo gioco, ARPG, stile Titan Quest (tanto per citare l'ultimo uscito) completo, confezione DVD, in formato DVD e non CD, lingua ITA, usato solo 2/3 volte poi sono tornato a Titan Quest e Company of Heroes in attesa di altro che mi sta arrivando.
Nuovo da negozio viene 49,90, lo vendo a 35 compresa la spedizione in raccomandata.
Solite regole di reciproco rispetto e buon senso:
Preferisco consegna a mano e code veloci max 12 ore (non ho problemi e preclusioni a spedire) e chi rispetta la mia richiesta;
chiedo sempre in pvt numeri di riferimento e lascio anche i miei;
non scambio con altri giochi ma valuto solo la possibilità di una scheda audio X-Fi modello base a cui do 10 euro di integrazione ed ognuno si paga le spese di spedizione.
Se c'è qualche problema fatemelo notare e provvederemo.
Per referenze cercate sul Forum tramite il mio nick e seguite il mio nick su eBay. Ciao e grazie.
Ah, spedisco entro 48 dall'avvenuta ricarica postepay o giroconto/bonifico postale.
Michele.
Nuovo da negozio viene 49,90, lo vendo a 35 compresa la spedizione in raccomandata.
Solite regole di reciproco rispetto e buon senso:
Preferisco consegna a mano e code veloci max 12 ore (non ho problemi e preclusioni a spedire) e chi rispetta la mia richiesta;
chiedo sempre in pvt numeri di riferimento e lascio anche i miei;
non scambio con altri giochi ma valuto solo la possibilità di una scheda audio X-Fi modello base a cui do 10 euro di integrazione ed ognuno si paga le spese di spedizione.
Se c'è qualche problema fatemelo notare e provvederemo.
Per referenze cercate sul Forum tramite il mio nick e seguite il mio nick su eBay. Ciao e grazie.
Ah, spedisco entro 48 dall'avvenuta ricarica postepay o giroconto/bonifico postale.
Michele.