PDA

View Full Version : Modem 56K si disconnette su siti che richiedono password

lobelis
20-01-2007, 14:58
Ciao a tutti. Navigando con il mio PC portatile con modem 56K, mi capita spesso, anzi sempre, che quando mi collego a siti (Bancoposta, BNL, Conto Arancio) che richiedono l'accesso tramite password si disconnette il PC, e mi tocca ricollegarmi.
Ho provato a riformattare, ma il problema sussiste. Ho anche provato a modificare le opzioni di protezione e di privacy, ...ma niente.
Premetto che in passato ha sempre funzionato bene.
Grazie

Stev-O
20-01-2007, 15:01
ma non avevi già aperto un'altra discussione sullo stesso modem ???

lobelis
20-01-2007, 15:10
No, questo è un altro portatile (Aspire 1203) ed un altro modem. Purtoppo ho trovato solo adesso un attimo di tempo per cercare di sistemare i vari PC.

pegasolabs
20-01-2007, 16:59
Ciao a tutti. Navigando con il mio PC portatile con modem 56K, mi capita spesso, anzi sempre, che quando mi collego a siti (Bancoposta, BNL, Conto Arancio) che richiedono l'accesso tramite password si disconnette il PC, e mi tocca ricollegarmi.
Ho provato a riformattare, ma il problema sussiste. Ho anche provato a modificare le opzioni di protezione e di privacy, ...ma niente.
Premetto che in passato ha sempre funzionato bene.
Grazie
Comunque sei proprio sicuro che succede solo in questi casi, è molto strano. Se cade in generale ogni tanto qualcosa si può fare, ma così... :stordita:

lobelis
20-01-2007, 19:22
Si sembra strano anche a me, ma purtroppo...sono sicuro, succede solo in questi casi (eccezionalmente sono riuscito a collegarmi al sito delle poste o di conto arancio, ma sul BNL...MAI). Considerando che dopo aver riformattato c'è ancora il prblema, non potrebbe essere un problema fisico di modem?

pegasolabs
20-01-2007, 19:47
Si sembra strano anche a me, ma purtroppo...sono sicuro, succede solo in questi casi (eccezionalmente sono riuscito a collegarmi al sito delle poste o di conto arancio, ma sul BNL...MAI). Considerando che dopo aver riformattato c'è ancora il prblema, non potrebbe essere un problema fisico di modem?
imho non credo. Prova a mettere questo comando:
ATS10=255
dove è indicato qui:
http://assistenza.tiscali.it/connessione/stringhe/dove_inserirle/windows_xp/index.html

lobelis
21-01-2007, 13:15
Grazie mille per l'interessamento, ma ho appena fatto quanto mi hai detto, ma continua a disconnettersi. Si è disconnesso pure entrando in questo forum, dopo aver digitato la password.
Non potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con i cookies o con il livello di protezione.
Grazie

pegasolabs
21-01-2007, 13:27
Grazie mille per l'interessamento, ma ho appena fatto quanto mi hai detto, ma continua a disconnettersi. Si è disconnesso pure entrando in questo forum, dopo aver digitato la password.
Non potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con i cookies o con il livello di protezione.
Grazie
Mai sentito niente del genere :boh:...ti si sconnette fisicamente.
Il Pc è pulito (virus, dialer, etc?)

Comunque se vedi che chipset monta il tuo modem, nel link sopra ci sono stringhe personalizzate per vari modem analogici.